PDA

Visualizza Versione Completa : problemi egr off hyunday tucson



manu90
07-10-2014, 15:31
Ciao a tutti, io ed un mio collega abbiamo eseguito l'egroff utilizzando vari programmi, tutti modificano le stesse curve ma l'auto dopo pochi chilometri accende la spia e va in recovery. Abbiamo provato ad esaminare tutte le curve e ne abbiamo trovate 2 che sembrano delle egr ma il risultato non ? cambiato. Vi allego le nostre 2 modifiche. Grazie per l'attenzione 8655
questo ? il file ori https://www.professionalchiptuning.net/tucson-vt96.html post 7

magi1984
07-10-2014, 17:50
non ho visto i file ma l'egr off modificando le mappe di isteresi funziona senza problemi ma la parte elettrica della valvola egr deve essere sana.
se al parte elettrica ? guasta non pu? funzionare.in que casi si elimina il dtc ed anche il recovery

manu90
08-10-2014, 09:44
non ho visto i file ma l'egr off modificando le mappe di isteresi funziona senza problemi ma la parte elettrica della valvola egr deve essere sana.
se al parte elettrica ? guasta non pu? funzionare.in que casi si elimina il dtc ed anche il recovery
x eliminare i dtc e il recovery si fa utilizzando dei programmi o si cercano nella mappa?