Visualizza Versione Completa : Opel Meriva 1.3 Multijet 3324M160-01246O204D DPF EGR
Salve, qualcuno puo' dirmi se ho fatto bene?
EGR off, DPF off
Grazie.
Exelion1986
04-10-2014, 13:18
l'egr ? giusta, per il dpf non saprei dirti perch? ci sto ancora studiando
ma le modifiche le hai fatte a mano o con qualche software?
l'egr ? giusta, per il dpf non saprei dirti perch? ci sto ancora studiando
ma le modifiche le hai fatte a mano o con qualche software?
Ho usato Volta, solo che su ECM non c'era il driver giusto e ne ho trovato uno compatibile.
Comunque fatte altre prove su auto e diagnosi e sembra tutto ok, ero solo curioso di sapere se qualcuno che ne sa' piu' di me poteva indicarmi eventuali errori o mancanze per perfezionare il file.
Saluti
sconsiglio volta poi sopratutto sulle marelli sono tanti switch off da fare...chiedi al servizio online cosi una volta visto il file potrai studiarlo e sapere bene come si esegue...
tecnoecu
12-12-2014, 23:25
salve su alcune auto di queste il volta va bene solo che prima di scrivere il file devi fare alcune procedure in diagnosi
salve su alcune auto di queste il volta va bene solo che prima di scrivere il file devi fare alcune procedure in diagnosi
Tipo? ? Che procedure? ?
pdtechnology
30-12-2014, 12:21
ciao sansec il file va bene nn dovrebbe darti problemi le procedure da fare prima del defap sn la sostituzione olio per resettare il contatore e sostituzione filtro anti particolato per resettare il contatore delle rigenerazioni poi se vuoi il drivere compatibile c'? usa il M13_0c07 opel meriva 75cv buon lavoro
con quale strumento l'hai letto? io ho provato con kess v2 in can mi dice errore lettura numero sw e in kline errore di sveglia