PDA

Visualizza Versione Completa : opel antara 2.0 150 cv automatica edc 16c39



sisco
16-09-2014, 19:20
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se questo file ? originale o mappato, io non son riuscito a capirlo con ecm (il propietario dice che ha fatto una mod per i consumi), l'ho letta in seriale sia con gallo 2 che con kess, la lettura ? stata molto veloce, rischio a riscriverla da seriale?, vorrei tentare di eliminare anche il fap e egr, allego il file + uno screen dell'id dati e di op-com, grazie per l'aiuto

sisco
17-09-2014, 23:42
non c'? nessuno che ha voglia di darci uno sguardo?

ugoboss
18-09-2014, 07:23
si la mappa ? modificata, sono intervenuti su quasi tutti i limitatori sul turbo e su altre cose.

sisco
18-09-2014, 11:33
grazie ugo hai per caso un file ori da poter mettere in banca dati cos? che posso vedere le modifiche?

Gia
21-09-2014, 20:02
Nella banca dati del forum ho inserito un file originale letto in bdm... attento anch'io su questa car ho letto il file, a perso circa 3 minuti per leggerlo, ma era sbagliato

sportknight
21-09-2014, 20:28
io ne ho appena fatta una,letto e scritto col gallo in seriale!

sisco
21-09-2014, 22:30
Nella banca dati del forum ho inserito un file originale letto in bdm... attento anch'io su questa car ho letto il file, a perso circa 3 minuti per leggerlo, ma era sbagliato
ho visto il file che hai postato in bdm chiaramente ? completo, ma dimmi in quel post hai scritto che hai bloccato la ecu in scrittura con un file letto in seriale? oppure volevi dire che si puo bloccare

sisco
21-09-2014, 22:33
io ne ho appena fatta una,letto e scritto col gallo in seriale!
ciao sportknight posteresti il tuo file ori in bancadati cos? che posso vedere se ci sono differenze da quello che ho letto io.
grazie in anticipo

Gia
21-09-2014, 22:51
ho visto il file che hai postato in bdm chiaramente ? completo, ma dimmi in quel post hai scritto che hai bloccato la ecu in scrittura con un file letto in seriale? oppure volevi dire che si puo bloccare

No L'HO BLOCCATA! Per? avevo fatto una lettura in bdm prima di scrivere. Purtroppo non ha letto la parte iniziale del file

sportknight
22-09-2014, 01:12
anche sul mio la parte iniziale del file ? vuota,probabilmente l'hai bloccata per altro motivo,la batteria come stava?
purtroppo il file era stato gi? modificato quindi non ce l'ho pero' posso dirvi che risetto al file in bdm che ho scaricato in banca dati il file letto da me ? vuoto all'inizio!!

rts
22-09-2014, 13:40
Ragazzi se vi interessa ne ho uno anchio ori di una antara con cambio aut ma in seriale, se lo volete provare lo posto

sisco
22-09-2014, 23:19
anche sul mio la parte iniziale del file ? vuota,probabilmente l'hai bloccata per altro motivo,la batteria come stava?
purtroppo il file era stato gi? modificato quindi non ce l'ho pero' posso dirvi che risetto al file in bdm che ho scaricato in banca dati il file letto da me ? vuoto all'inizio!!
anche il mio ? vuoto all'inizio, rispetto a quello che c'? in banca dati, (ma penso che sia normale tra un confronto bdm-obd) ma da internet ho scaricato molti altri file letti da obd e sono come il mio, e molti dicono di aver scritto senza problemi come t?, per questo che ho chiesto a Gia di specificare

Gia
23-09-2014, 10:47
vedo se riesco a recuperare il file che mi ha dato problemi