Visualizza Versione Completa : help in italiano
premetto che non ho il kess v2, un mio amico lo ha appena preso (clone) e mi diceva che tutti gli help che gli hanno dato sono in inglese, si possono trovare in italiano? mi ha detto che ha provato a scaricarli con il sistema del sw originale ma non ? piu' possibile farlo, ce qualcuno che puo' consigliarmi, grazie.
Ciao ugoboss.
Se c'? un modo per scaricare la guida in tutte le lingue.
? di installare la versione 1.75.
mi hanno detto che non ? piu' possibile neanche con questa versione, ? stato bloccato il download nel server.
ciao Ugo se ? stato bloccato il download per le vecchie versioni che prima lo facevano deve essere una cosa recentissima perch? meno di un mese f? ho installato la versione 1.85 ? ho aggiornato regolarmente tutti gli help in italiano
ha provato 2 giorni fa con la versione 1.85
Ugoboss Ciao, ho appena provato 1 giorno fa con la versione 1.75 e se funziona
Scaricare aiuto
Ho riprovato un minuto fa. funziona
ha provato 2 giorni fa con la versione 1.85
ciao Ugo ma non ? che magari ha installato la versione 2.06 e poi quando ha messo la 1.85 c'era ancora qualche traccia della 2.06? digli di provare a fare una bella pulizia dopo aver disinstallato tutto e di rimettere la 1.85 magari cos? si mette a andare
Ciao a quasi tutti gli impianti aftermarket Kess sono bloccati con il download
Nessun problema di installazione
Chi ha questo interessati da PM mi danno la v1.75 link Kess
io lo fatto la settimana scorsa e tutto ok,aggiornato i doc fino alla vers 2.01 oltre si blocca il download
Quindi corretta, non deve essere collegato con interfaccia internet Kess non aggiornare la versione 1.75
no installa il sw ori lo apri e fai partire i download e dopo puoi anche aggiornare il sw fino alla 2.01 che c'? qualcosa in piu' oltre si blocca
ha detto che ha provato su un pc pulito, ora provo io con la 1,75 sul mio che sono sicuro ? pulito e poi vi dico, grazie.
avevate ragione, sul mio la versione 1.75 sta scaricando, molto probabile il suo pc era stato contaminato da un'altra installazione.
? possibile avere gli help in italiano?
S?, ? possibile scaricare la lingua desiderata
? possibile avere gli help in italiano?
io li sto scaricando adesso per un amico.
Io non ci riesco Ugo.. Non ? che saresti cos? gentile da condividerli?
non credo che si possano condividerli qui sul forum, sono file coperti da copyright, e non sono pochi mb.
Be sul forum certamente no!.. Dai vedo di provare a scaricarli
Be sul forum certamente no!.. Dai vedo di provare a scaricarli��
se hai una vecchia versione di ksuite installa quella momentaneamente, fai gli aggiornamenti e poi tieni buona la cartella help per quando installi l'ultima versione, purtroppo non saprei come come passarti il link per dove sono on line
non vedo altro modo per passarteli dato che non ci conosciamo e non ho tuoi recapiti e-****, prova a vedere se qualche tuo amico puo' passarteli, sicuramente qualcuno li ha.
Si Ugo. Non posso mandarti pM quindi nemmeno la mia ****
ciao oakley vai in questa discussione https://www.professionalchiptuning.net/nuovo-sw-suite-2-05-a-vt6553-6.html leggi da questa pagina in poi e soffermati sul post n? 66 e 68, io ho usato la soluzione sandboxie per non disinstallare la versione che non scarica gli help
Ha perfetto grazie. Stasera provo questa soluzione
Provato adesso e funziona!!!!
Grazie!!!!!
Con Questo sistema mi permette di scaricare anche gli help del Ktag, non mi ricordo chi gli servivano