PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi



gelatino
21-09-2012, 00:59
Sono un antico prog. di centraline in cerca di informazioni circa il piaggio beverly 500

msport (exil77grande)
21-09-2012, 08:42
Ciao e benvenuto,intanto sarebbe pi? opportuno che ti presentassi in maniera pi? completa come nome,eta',professione e localita',poi info ne trvi quante ni vuoi o comunque trovo persone disponibili buon proseguimento.

giarras
21-09-2012, 15:10
benvenuto, come ha detto msport siamo a tua disposizione, apri l'argomento nella sezione giusta ed esponi il tuo problema,faremo il possibile x darti una mano.

gelatino
21-09-2012, 15:15
Ma senzaltro amico dalla Sicilia ,mi chiamo Giampiero sono ingegnere , 25 anni fa mi divertivo con il software di una nota ditta romana a smanettare le centraline , oggi mi trovo all'estero con un beverly 500 con un sacco di problemi ed una scarsa assistenza . ed allora mi sono deciso ad intervenire , ma non so neanche da dove iniziare , un saluto a tutta la comunita'

giarras
21-09-2012, 15:19
intanto questa sera sar? postato il manuale completo dove troverai anche impianto elettrico, se hai qualche richiesta in particolare io sono stato un loro tecnico (piaggio) .

msport (exil77grande)
21-09-2012, 15:32
comunque c'e' anche un post che parla della scodifica del beverly quindi se usi il cerca gia e' qualcosa.

gelatino
21-09-2012, 16:17
Ti ringrazio , i manuali penso di averli, anche se non sono in italiano, ho un problema con la ventola che non parte , ma penso di aver risolto , ho trovato 33 ohm tra il punto 3 del sensore temp acqua ed il punto 22 della ecu , ma quello che mi preoccupa e' il minimo irregolare e scarso rendimento del propulsore

giarras
21-09-2012, 19:40
Ti ringrazio , i manuali penso di averli, anche se non sono in italiano, ho un problema con la ventola che non parte , ma penso di aver risolto , ho trovato 33 ohm tra il punto 3 del sensore temp acqua ed il punto 22 della ecu , ma quello che mi preoccupa e' il minimo irregolare e scarso rendimento del propulsore

ti posso dare una ricalibrazione che serve x il mancato minimo, cmq il problema in questo mezzo si risolve con la pulizia del corpo farfallato, altro problema dovresti controllare il regolatore non deve superare i 14,7v altrimenti avviene anche lo spegnimento, se continua fammi sapere che ti d? una mano,ma sono sicuro che riesci a risolvere
ah..dimenticavo non alzare il minimo dalla vite che trovi nel corpo farfallato quello va toccata quando sostituisci lo steppermotor che nn ? altro che i pts.
ciao.

sa80libero
22-09-2012, 12:03
ciao buona permanenza in questo forum

gelatino
15-10-2012, 17:30
Buon giorno a tutti , finalmente sono riuscito a risolvere il problema della ventola che non partiva, ho pulito i condotti di aspirazione, il corpo farfallato , il risultato un minimo alto e irregolare , a questo punto non so che fare , il valore della tensione ai capi della batteria e' regolare, qualcuno mi pu? dare qualche idea , grazie

giarras
15-10-2012, 19:28
molto probabile che qualcuno prima di te abbia toccato la vite che fa da battuta dove ci sono i cavi accelleratore prova a regolarla finche il minimo non scende praticamente come si fa nei carburatori..ripeto questo regolaggio si tocca solamente quando viene cambiato la steppermotor eventualmente fammi sapere che ti do una ricalibrazione ma necessariamente puoi caricarla con attrezzi ufficiali o con ,navigator texas instruments con protocolli moto.

gelatino
15-10-2012, 21:10
L'ho pensato subito , ma guardando la vite non si direbbe che qualcuno l'ha toccata , anche se per quello che ho visto su questa moto, tutto pu? essere. Il problema e' che una autorizzata e' moto lontana da qui, che cosa intendi per navigator texas instruments

msport (exil77grande)
15-10-2012, 21:15
ragazzi siete off topic questa e' la sezione presentazione,ma ci vuole tanto ad aprire un post specifico nella sezione adatta?

gelatino
15-10-2012, 21:42
Provvedo subito

ppsch
22-10-2012, 11:26
Benvenuto.