PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi



gelatino
21-09-2012, 00:59
Sono un antico prog. di centraline in cerca di informazioni circa il piaggio beverly 500

msport (exil77grande)
21-09-2012, 08:42
Ciao e benvenuto,intanto sarebbe pi? opportuno che ti presentassi in maniera pi? completa come nome,eta',professione e localita',poi info ne trvi quante ni vuoi o comunque trovo persone disponibili buon proseguimento.

giarras
21-09-2012, 15:10
benvenuto, come ha detto msport siamo a tua disposizione, apri l'argomento nella sezione giusta ed esponi il tuo problema,faremo il possibile x darti una mano.

gelatino
21-09-2012, 15:15
Ma senzaltro amico dalla Sicilia ,mi chiamo Giampiero sono ingegnere , 25 anni fa mi divertivo con il software di una nota ditta romana a smanettare le centraline , oggi mi trovo all'estero con un beverly 500 con un sacco di problemi ed una scarsa assistenza . ed allora mi sono deciso ad intervenire , ma non so neanche da dove iniziare , un saluto a tutta la comunita'

giarras
21-09-2012, 15:19
intanto questa sera sar? postato il manuale completo dove troverai anche impianto elettrico, se hai qualche richiesta in particolare io sono stato un loro tecnico (piaggio) .

msport (exil77grande)
21-09-2012, 15:32
comunque c'e' anche un post che parla della scodifica del beverly quindi se usi il cerca gia e' qualcosa.

gelatino
21-09-2012, 16:17
Ti ringrazio , i manuali penso di averli, anche se non sono in italiano, ho un problema con la ventola che non parte , ma penso di aver risolto , ho trovato 33 ohm tra il punto 3 del sensore temp acqua ed il punto 22 della ecu , ma quello che mi preoccupa e' il minimo irregolare e scarso rendimento del propulsore

giarras
21-09-2012, 19:40