PDA

Visualizza Versione Completa : eliminazione egr audi 2.0 140cv



mattycar
20-09-2012, 18:25
ciao a tutti.
ho usato carsoftware e volta sensor per eliminare l'egr di un audi a3 140cv,ma ho notato che utilizzano indirizzi diversi per chiuderla.
a breve dovrei mapparne una e chiudere l'egr ma non vorrei fare danni.volevo chiedervi quale dei due file puo' andare bene.
(allego l'ori con i 2 file creati dai software)

cawadany
21-09-2012, 10:58
Quello con carsoft ? cannato in pieno. Quello con volta ha azzerato i panettoni corretti, ma ha toccato anche altre curve che sinceramente non so a cosa servono e il perch? le ha toccate.

mattycar
21-09-2012, 13:13
anche io ho notato le altre curve toccate da volta . se i panettoni modificati da volta sono esatti le altre curve si posso rimettere ori,
fiat alfa e lancia le ho chiuse tranquillamente senza problemi ma audi non essendo sicuro le ho sempre lasciate aperte.

cawadany
21-09-2012, 13:55
anche io ho notato le altre curve toccate da volta . se i panettoni modificati da volta sono esatti le altre curve si posso rimettere ori,
fiat alfa e lancia le ho chiuse tranquillamente senza problemi ma audi non essendo sicuro le ho sempre lasciate aperte.

S? fai cos? che va bene.

msport (exil77grande)
21-09-2012, 14:24
allora ho dato uno sguardo,il file fatto con carsoft per me non va bene non ho ancora avuto modo di provare questa soluzione e mi piacerebbe capire se e' il carsoft che e' impostato male a fare questa modifica o se e' un'altra soluzione,per il volta invece vanno bene le prime 2 modifiche che fa che sono i controlli la mappa successiva che tocca pare sia un controlla del fap eventualmente rimetti originale solo quella parte,buon lavoro.

cawadany
21-09-2012, 14:37
Esatto, ora abbiamo la conferma! :)
Comunque questi software sono strani eh..... su un file di una Leon TDI 140 730-002 il Volta mi ha azzerato solo i due panettoni, senza fare altre modifiche.

mavaila1972
21-09-2012, 14:41
ciao a tutti.
ho usato carsoftware e volta sensor per eliminare l'egr di un audi a3 140cv,ma ho notato che utilizzano indirizzi diversi per chiuderla.
a breve dovrei mapparne una e chiudere l'egr ma non vorrei fare danni.volevo chiedervi quale dei due file puo' andare bene.
(allego l'ori con i 2 file creati dai software)

usa il file del volta sensor e' perfetto!gia testato

msport (exil77grande)
21-09-2012, 14:45
usa il file del volta sensor e' perfetto!gia testato

ma nel tuo caso il volta ha toccato solo i due panettoni o anche un'altra mappa come in questo caso?

mavaila1972
21-09-2012, 14:55
ho riguardato il file devi portare a 0 i due panettoni come fa il volta le altre mappe non toccarle!verificato con il vag egr non lavora!!!!!!!

mattycar
21-09-2012, 16:12
perfetto allora riporto ori le mappe dopo i panettoni creati dal volta.
(anche se non ha il dpf e come se avesse azzerato alcune mappe per rigenerazioni)

mavaila1972
21-09-2012, 18:04
perfetto allora riporto ori le mappe dopo i panettoni creati dal volta.
(anche se non ha il dpf e come se avesse azzerato alcune mappe per rigenerazioni)

ok vai tranqui:p

mattycar
22-09-2012, 17:10
appena scrivo questa audi vi aggiorno come ? andata .
per il momento vi ringrazio tutti per la vostra collaborazione.