Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuovo iscritto

officinagisap
20-08-2014, 14:21
Salve a tutti , mi chiamo Salvatore e insieme a mio fratello e mio padre gestisco un'officina elettromeccanica a Imola. Ho 24 anni. Ci occupiamo di scodifiche , riprogrammazione quadri strumenti , riparazione centraline Airbag, risoluzione a problemi FAP-DPF ed EGR , elaborazione ecu , ecc . Ho deciso di iscrivermi a questo forum essendo un vero appassionato di vetture e di ecu.
Saluti a tutti

polini
20-08-2014, 14:24
ciao e benvenuto

leandro89
20-08-2014, 20:35
benvenuto nel forum

betrescudan
20-08-2014, 20:38
vedo che sei un proffessionista....che stai cercando qui?........devi fare 80 post per dare un colpo di mano agli altri...allora che stai pensando a postare?

leandro89
20-08-2014, 20:43
vedo che sei un proffessionista....che stai cercando qui?........devi fare 80 post per dare un colpo di mano agli altri...allora che stai pensando a postare?

personalmente non capisco la tua domanda, mi sembra un tuo modo per scrivere e raggiungere gli 80 messaggi

betrescudan
20-08-2014, 21:48
pensi che sto aspetando finire questa limite?...guarda...vorei essere utile qui...non rubare ..*****e posso fare qualcosa se non posso vedere un file postato,un foto postato,una mappa postata,etc...pensi che e un piacere legere solo e non avere la possibilita di essere utile?...leandro89...con tutto il respecto...poi tagliarmi tutti i post...per me questa limite e un metodo di limitare la liberta

leandro89
21-08-2014, 01:45
pensi che sto aspetando finire questa limite?...guarda...vorei essere utile qui...non rubare ..*****e posso fare qualcosa se non posso vedere un file postato,un foto postato,una mappa postata,etc...pensi che e un piacere legere solo e non avere la possibilita di essere utile?...leandro89...con tutto il respecto...poi tagliarmi tutti i post...per me questa limite e un metodo di limitare la liberta

quando ti iscrivi in un forum accetti il suo regolamento, e se noti ci sta tutto scritto, quindi la domanda sorge spontanea, perch? lamentarsi?
chiudo off topic e continuiamo a mantenere attivo l'oggetto della discussione

lombian
21-08-2014, 23:29
ciao e benvenuto

passione motori
22-08-2014, 00:14
Benvenuto nel forum e buon proseguimento Salvatore