PDA

Visualizza Versione Completa : ECU 8f2.G1 G punto 75HP - cerco foto ad alta risoluzione del lato saldature pettine



emilground
18-08-2014, 18:31
Ciao ragazzi, como da titolo cerco una foto ad alta risoluzione poich? devo ricostruire delle piste su una ecu 8f2 e per farlo necessito di una foto dove siano visibili le piste dal lato delle saldature del pettine. L'ecu, da quanto mi ? stato detto, si ? bruciata poich? ? andata in corto la centralina delle candelette che si trova sotto la batteria ( pare, a detta dell'elettrauto, che l'acido abbia corroso tale centralina che poi ? andata in corto e si ? carbonizzata bruciando l'ecu motore). Siccome l'auto ? di una mia cara amica vorrei provare a ripristinare le piste bruciate e vedere se parte.. intanto la stanno cercando un'altra. Se qualcuno pu? fare una foto dove si vedano le piste del pettine pi? grande potrebbe farmele avere ? grazie :)

emilground
18-08-2014, 22:33
Grazie mille, molto gentile :)
ho ricostruito le piste, mi manca solo una foto dove si capisca su quali pin del pettine vanno dei contatti. il connettore che mi interessa ? quello pi? grande.

emilground
19-08-2014, 09:43
Ciao, grazie per averle fatte ed inviate !
ho notato per? che ? leggermente diversa dalla mia, infatti a me ha solo 3 piste piccole proprio sopra i contatti del pettine grande, mentre nella tua ne ha 4. eppure a guardare la disposizione dei componenti ? tutto nello stesso posto!
Mi viene il dubbio che cambia proprio fisicamente la scheda seconda del numero. cmq a guardare bene (se fossero uguali i contatti) dovrei aver rispettato le piste, quindi in tarda mattinata porter? l'ECU dove sta la macchina per vedere se parte.
Grazie ancora per la disponibilit? !, gentilissimo :)

emilground
19-08-2014, 19:15
purtroppo niente da fare, l'auto non parte, ci ho provato