Visualizza Versione Completa : Edc16c39 Opel
Salve
qualcuno conosce queste ecu che potrebbe darmi qualche dritta?
Ho un problemino con questa ecu. Conosco bene la edc16c39 di fiat, ma opel ? un altra storia.
Le mappe che ecm titanium chiama "limitatore di pressione" cosa sono
Tutti quei limitatori di coppia nella lista driver sono veramente limitatori?
Sul file che ho modificato, mi ritrovo uno sbuffo di fumo nero a bassi regimi, quando inizia a spostare e non riesco a toglierlo.
Preciso che ? un auto con cambio automatico e quindi con gli incrementi ci sono andato cauto
il file ori ? qui:https://www.professionalchiptuning.net/antara-vt1584.html post n?4
leandro89
11-08-2014, 22:35
ne ho fatta una circa un anno fa per esclusione dpf egr e controllando nel mio file la voce che ecm mi da limitatore di coppia (2) ? una parte del controllo egr
ci sono un sacco di altri limitatori che non hai toccato, e poi devi modificare anche la pressione turbo di seguito alle altre modifiche che hai fatto, altrimenti ti fuma per forza.
Vorrei sapere quello che ecm chiama limitatore di pressione.
La cosa strana e che non fuma su strada, ma fa uni sbuffo nero, solo quando sposta e bassi regimi circa 1500. Lo noti per esempio quando parcheggi...
ecco uno screen del limitatore di pressione #1
inoltre qual'? il limitatore di coppia principale?
nessuno pu? aiutrmi, magari un damos :cool:
a me ecm non mi trova i driver altrimenti ti avrei aiutato volentieri...appena mi arriva ecm aggiornato guardo bene il file...per i damos ci sono anche quelli aggiornati fino al 2014 ma costano soldini:cool:
frantik3
04-10-2014, 21:02
io ho di quella solo il map pack ma non ? per quel sw
Errecinque
07-10-2014, 03:02
Salve
qualcuno conosce queste ecu che potrebbe darmi qualche dritta?
Ho un problemino con questa ecu. Conosco bene la edc16c39 di fiat, ma opel ? un altra storia.
Le mappe che ecm titanium chiama "limitatore di pressione" cosa sono
Tutti quei limitatori di coppia nella lista driver sono veramente limitatori?
Sul file che ho modificato, mi ritrovo uno sbuffo di fumo nero a bassi regimi, quando inizia a spostare e non riesco a toglierlo.
Preciso che ? un auto con cambio automatico e quindi con gli incrementi ci sono andato cauto
il file ori ? qui:https://www.professionalchiptuning.net/antara-vt1584.html post n?4
Ciao volevo sapere con cosa l'hai letta e scritta. Una zafira del 2007 l'ho dovuta fare in bdm. La antara ? uguale o si riesce a fare in seriale?
Come dicevo nel post, in seriale ha letto male il file, non ho fatto altri tentativi, visto che avendo il bdm mi sono sbrigato prima