PDA

Visualizza Versione Completa : free remaping files with titanium,senza password



betrescudan
09-08-2014, 19:34
come tuti gli altri forum per chiptuning,voglio aprire questo "new thread" per potrere postare ori file + mod file,cosi esendo la possibilita di un servizio gratuito + una modalita di imparare e studiare insieme il chiptuning....per inizio,sto aspetando la prima ori map

cicciogsr
09-08-2014, 22:02
amico bella iniziativa

betrescudan
10-08-2014, 07:33
allora,nessuno non vuole provare?postate le vostre ori file

yannsaba
10-08-2014, 11:23
Ma una domanda visto che sei appena iscritto non so se puoi scaricare file dal forum???

giarras
10-08-2014, 14:11
allora,nessuno non vuole provare?postate le vostre ori file

dovresti intanto:
leggere attentamente il regolamento, presentarti e ti accorgi subito che al momento non puoi scaricare i file postati da utenti del forum.

betrescudan
10-08-2014, 20:07
dovresti intanto:
leggere attentamente il regolamento, presentarti e ti accorgi subito che al momento non puoi scaricare i file postati da utenti del forum.

ho capito MOD...pero penso per una buona iniziativa sara sblocato il mio ID per dare una mano a gli altri member of forum...e scusatemi ...io sono dan petrescu (betrescudan) residente italiano,ho la mia officina a marghera venezia,veteran on altro forum dove se parla inglese,e voglio essere attivo acasa mia,sul un forum italiano...grazie per vostra collaborazione

cicciogsr
10-08-2014, 21:05
questa ? una iniziativa mai vista in un forum italiano complimenti..

betrescudan
10-08-2014, 21:33
e bello per quelli interesati di avere un mod file gratuito,senza pagare un saco di soldi per una mappa,pero ti dico io,e anche un motivo per critiche -comunque,io guadagno soldi nella mia officina e non voglio prendere nula qui in forum...il forum e una communita dove dai una mano e forse trovi un aiuto quando ai bisogno...scusate,forse non so scrivere tanto bene italiano

leandro89
11-08-2014, 08:45
di questo argomento se ne ? parlato in un altra discussione, https://www.professionalchiptuning.net/centraline-vt3818.html penso che sia la stessa cosa, chiudo la discussione