Visualizza Versione Completa : info eliminazione lambda fiat punto 1.2 16v
salve
ho provato ad eliminare la sonda lambda su una fiat punto 1.2 16v mod 188 bosch 0261206980 1037354913, lettura e scrittura effettuata in boot mode, ma dopo la scrittura l'auto da errore code chiave e non parte.
rimettendo l'ori l'auto parte normalmente.
allego file mod
Backgroop
24-07-2014, 22:07
Ciao Con quale sw hai eliminato la lambda? Scommetto con volta?
si con volta
l'auto non parte e mi da errore chiave code
legendaryslave
25-07-2014, 13:17
hai calcolato il cks molto importante perche su queste ecu non lo fa l'interfaccia forza la scrittura con il suo file ori vedi se riparte
checksum calcolato con il file mod non parte con il file ori l'auto va i moto normalmente, lo avevo specificato all'inizio della discussione.
e come se non digerisce il file con l'esclusione della lambda
certo che potevi allegare anche il file ori per facilitare chi vuole aiutarti, comunque il cks ? a posto il problema ? sicuramente altrove, ho visto che volta ha due opzioni uguali per questa centralina che pero' fanno due file diversi, hai provato entrambi.
si provati entrambi, a quanto pare le due opzioni di volta servono x escludere la sonda lambda a monte e a valle
alfonsoh
25-07-2014, 22:06
prova a fare una scodifica totale dopo la modifica con volta e vedi se riparte
no non parte neanche con la scodifica totale, va in moto solo se rimetto l'ori
legendaryslave
25-07-2014, 23:04
e allora a questo punto penso sia il soft che fa qualche cavolata
mi sa che non si pu? eliminare la lambda su quest'auto
e allora a questo punto penso sia il soft che fa qualche cavolata
daccordissimo!
Backgroop
26-07-2014, 08:00
Prenditi il damos e studiala bene... altrimenti affidati al servizio online con ******* la fanno
penso che avr? un controllo che si accorge dell'eliminazione della lambda e non fa partire l'auto
Danielecarlomagno
16-12-2015, 12:12
Ciao a tutti...anche io sono in difficoltà con una lambda da escludere su un Cayenne 3.2 benz/gpl qualcuno mi può dare un consiglio?
clabsport
22-12-2015, 08:45
Ciao a tutti...anche io sono in difficoltà con una lambda da escludere su un Cayenne 3.2 benz/gpl qualcuno mi può dare un consiglio?
Ciao Daniele prima fai una belle presentazione come da regolamento che t'invito a leggere.
Poi apri un nuovo Topic con la tua richiesta d'aiuto.
Danielecarlomagno
22-12-2015, 15:26
Mi sono presentato circa un anno fa....da allora nn ho cambiato identità 😁
frantik3
22-12-2015, 20:07
io invece cerco modo per eliminarla su 59f la seconda sonda
clabsport
22-12-2015, 21:00
Mi sono presentato circa un anno fa....da allora nn ho cambiato identità
Ok di solito se si scrivono 3 post la quantità dei messaggi sono 3 tu ne hai scritti tre ma ne risultano 2 saresti così gentile di postare la tua presentazione tanto per essere certi che non ci sia un bug sul forum grazie.