Visualizza Versione Completa : Ducati Monster 796 senza abs ECU Ducati Performance
Vorrei caricare sul microcontrollore della mia ECU il file ducati performance. Qualcuno ne ? in possesso ?
Dati centralina
Siemens Continental M3C
M796 - EUROPA
doa3iuimei
ducati070
la moto come specificato nel titolo ? una Monster 796 senza abs
Grazie
Aggiungo che vorrei scrivere direttamente sul micro controllore tramite BDM multilink della freescale (il micro ? un 9S12XDP256)
Si fanno anche senza BDM, in seriale e si lavora sicuri, sia a banco che sulla moto. Il file ci sarebbe pure, ma sei un p? troppo "giovane" di messaggi per scaricarlo...
M999
Si fanno anche senza BDM, in seriale e si lavora sicuri, sia a banco che sulla moto. Il file ci sarebbe pure, ma sei un p? troppo "giovane" di messaggi per scaricarlo...
M999
Sono un privato la scellta ? dettata dal fatto che ho in casa il programmatore per quel micro e quindi non vorrei spendere denaro per altri apparecchi (sicuramente pi? comodi e sicuri) dato che non ne farei altri usi
Caspita non sapevo di dover essere un veterano per poter avere il file :(
ducati83
12-10-2014, 12:15
M999
m999 con quale interfaccia le fai queste?
Interfaccie Alientech, che io sappia sono le uniche che funzionano con sicurezza in seriale.
M999
ducati83
15-10-2014, 14:41
ok ti ringrazio.....siccome ho da fare alcune moto con questa elettronica, mi sa che comincio a prendere un buon clone....
Ho reperito un kess clone per? fa solo scrittura su questa centralina. Ti risulta ?
motorcyclechiptuning
18-01-2015, 18:25
Ho reperito un kess clone per? fa solo scrittura su questa centralina. Ti risulta ?
Si con il kess clone vai solo di scrittura!
Anche con l'ufficiale
ciao a tutti,mi sono appena iscritto,e sono molto interessato all'argomrento,
vorrei anch'io scrivere la mia stessa ecu con i file DP
nessuno che mi possa aiutare?oppure sapete dirmi come posso fare a leggere la mia mappa originale?