PDA

Visualizza Versione Completa : Scodifica Totale EDC15C2 (3 Plug) Suzuki Vitara 2.0 HDI 110Cv



racetronic84
19-07-2014, 16:19
Allora oggi le ho provate davvero tutte...tecnicamente ho scodificato la centralina ma ho un problema e non capisco se dipenda da quello oppure no. Allora ho provato la scodifica della Flash con ECUVONIX e non funziona (da un'analisi sposta le curve motore) difatti ha un altro codice Ecu e scrivendola sparisce anche la spia CHECK motore la macchina non parte. Provando la scodifica Totale e2p con Ecuvonix, Meucci ( uguale a Ecuvonix) e con Volta (f? un file diverso dagli altri due) il risultato comunque non cambia, la macchina v? in moto ma non sale oltre i 3000 giri come se fosse in modalit? Recovery o Economy...cmq il veicolo parte accende la spia motore (segnalando errore P1517_P1613_P0603) che sono legati al guasto centralina, guasto Immo, calibrazione centralina... il problema sorge quando non cancella gli errori (ma probabilmente ? dovuto al fatto che raggiunto le 50 cancellazioni degli Errori nella ECU, prerogativa della centralina motore Peugeot) molto probabilmente contatore che risiede nella BSI??? Mi confermate questa cosa??? Cmq allora ho provato la cancellazione degli errori DTC con ECUVONIX e la spia ? scomparsa...ma nella centralina BSI sono rimasti 3 codici sconosciuti ma non li cancella...possibile che non prende ancora il gas oltre i 3000 giri perch? il veicolo non cancella l'errore realmente e resta in recovery o economy come si voglia chiamare dovute al raggiungimento della 50 cancellazioni errori (DTC)??

Grazie mille, allego i file delle prove

mafani
19-07-2014, 19:04
ciao su queste suzuki o almeno su quella non c.r. anche se c'? un problema della batteria va in recoveri o addirittura si aziona l'immobilizzatore,poco tempo fa' ho avuto non pochi problemi con una di quelle,fatte scodifica etc controllata dal pompista,e niente alla fine in suzuki c'era un mio amico e disse di mettere una batteria nuova e laciarla stare per 12 ore ,e in verita' cosi' fu dopo tot tempo andai e la macchina parti'.
pero' ti ripeto a me non era common rail