PDA

Visualizza Versione Completa : ristrutturazione del forum



admin
17-07-2014, 20:27
ragazzi non so se ci avete fatto caso ma stiamo ristrutturando tutto il forum cambiando colori di tutto lo sfondo e del testo,stiamo inserendo un sotto sfondo con una immagine fissa inserendo un bellissimo help desk che secondo me ci volevo proprio e una cosa molto importante la possibilita' con un semplice clic di tradurre completamente tutto il testo del forum dando cosi la possibilita' agli stranieri di poter interagire con noi molto pi? facilmente inoltre stiamo cambiando pure il logo con uno pi? professionale.Finalmente le immagini delle icone saranno visibili sia a chi e' loggato che a chi non lo e' mentre prima si vedevano le icone solo se loggati,poi stiamo anche inserendo una piccola restrizione che aggiungero' al regolamento per i furbetti.

legendaryslave
17-07-2014, 21:59
complimenti bel lavoro

guidotacco
17-07-2014, 22:02
bravi,grazie

cinqueturbo
17-07-2014, 22:08
Mi gusta mucho..;)
Ottimo Arredatore tra altro..

rodcraft86
17-07-2014, 22:16
ci piace! bravi ragazzi :cool:

angelolsp
18-07-2014, 02:23
ci vuole un rinnovo ogni tanto..*****plimenti ;)

cinqueturbo
18-07-2014, 14:06
Ragazzi so che state ancora ottimizzando il tutto..
ma attualmente ci vuole una ritoccata ai contrasti
o difficolt? nella lettura,
e non riesco a vedere bene le nuove discussioni per intenderci..

Backgroop
18-07-2014, 14:51
Complimenti all'Admin il forum ora si che spettacolare

francescosparco
18-07-2014, 14:52
complimenti e buon lavoro

admin
18-07-2014, 15:00
immagine fissa di sfondo inserita,multilingue inserito e vari colori di sfondo e testo cambiati,adesso passiamo al help desk e work in progress hehehe.

cinqueturbo
18-07-2014, 19:43
Ragazzi so che state ancora ottimizzando il tutto..
ma attualmente ci vuole una ritoccata ai contrasti
o difficolt? nella lettura,
e non riesco a vedere bene le nuove discussioni per intenderci..

O mi sono pulito i occhiali?:cool:
Opure Detto Fatto...
siete il Massimo...

msport (exil77grande)
18-07-2014, 21:37
O mi sono pulito i occhiali?:cool:
Opure Detto Fatto...
siete il Massimo...


no no e' che ancora ci stavamo lavorando,se notate qualcosa di anomalo o fastidioso fatelo presente magari ci sfugge.

cinqueturbo
19-07-2014, 01:29
no no e' che ancora ci stavamo lavorando,se notate qualcosa di anomalo o fastidioso fatelo presente magari ci sfugge.

Ecco in certe pagine o notato che e poco evidente la scritta o titolo ed in altre no..
8289

sa80libero
19-07-2014, 10:31
bella la nuova grafica, complimenti

thekid
19-07-2014, 15:51
complimenti cambiamenti molto azzeccati :)

msport (exil77grande)
19-07-2014, 16:09
Ecco in certe pagine o notato che e poco evidente la scritta o titolo ed in altre no..
8289

incollami il link direttamente di dove hai notato questi problemi.

cinqueturbo
19-07-2014, 16:27
incollami il link direttamente di dove hai notato questi problemi.

Eccolo Post 10
https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?134-alfa-giulietta
comunque non e un grosso problema ma la vista ne risente dopo qualche ora davanti allo schermo.. sara l'et??
poi o visto che spostando la pagina migliora anche i titoli in blu da profano credo si tratta del contrasto..
8292
salendo l'immagine migliora la visualizzazione del titolo in blu, spero di essermi spiegato in modo comprensibile..

todos
19-07-2014, 18:20
Complimenti all'Admin, ? una bella grafica mancavo da un bel p? al forum ero convinto di avere sbagliato forum...di nuovo complimenti..

mafani
19-07-2014, 18:53
ciao piace anche a me complimenti

motorsport
19-07-2014, 21:39
ottimo lavoro complimenti!!

tezzero
20-07-2014, 08:19
Na rinfrescatina fa sempre bene!!!bravi complimenti!!!!

msport (exil77grande)
21-07-2014, 12:26
Eccolo Post 10
https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?134-alfa-giulietta
comunque non e un grosso problema ma la vista ne risente dopo qualche ora davanti allo schermo.. sara l'et??
poi o visto che spostando la pagina migliora anche i titoli in blu da profano credo si tratta del contrasto..
8292
salendo l'immagine migliora la visualizzazione del titolo in blu, spero di essermi spiegato in modo comprensibile..

ciao,in effetti il post da te indicato ha una parte del testo pi? scuro e la cosa e' strana in quanto il testo ha un colore pi? chiaro comunque lasciamolo come caso a se ma se dovessi rivedere qualcosa del genere o altro fallo presente che controlliamo meglio,per quanto riguarda il blu non ho capito bene cosa intendi magari mi spieghi meglio.

rts
21-07-2014, 13:45
Bravi pi? luminoso..*****plimenti....ci devo fare l'occhio adesso

msport (exil77grande)
24-07-2014, 11:52
help desk inserito spero vi piaccia (ma non la signorina hahahaha)
credo che sia il 1? forum ad avere una cosa del genere,comunque work in progres......

alien78
24-07-2014, 15:51
molto bello complimenti...

msport (exil77grande)
01-08-2014, 16:37
facebook fan club creato,ci farebbe piacere se cliccate su mi piace pian piano lo faremo diventare un punto di riferimento.

Macchinista
18-08-2014, 12:27
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la nuova grafica del forum e per i miglioramenti che state apportando.

Volevo segnalarvi che con una risoluzione dello schermo a 1920 x 1080 l'immagine di sfondo no si adatta e risulta essere cos?: 8385

Altra cosa che ho notato ? che, se visualizzato su smartphone, il banner mobile dell'assistenza sulla destra, risulta essere un po' invasivo e non permette la lettura del forum perch? continua a spostarsi davanti al testo. :)

rodcraft86
18-08-2014, 14:09
in una sola parola SPETTACOLARE! veramente un ottimo lavoro

admin
20-08-2014, 11:17
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la nuova grafica del forum e per i miglioramenti che state apportando.

Volevo segnalarvi che con una risoluzione dello schermo a 1920 x 1080 l'immagine di sfondo no si adatta e risulta essere cos?: 8385

Altra cosa che ho notato ? che, se visualizzato su smartphone, il banner mobile dell'assistenza sulla destra, risulta essere un po' invasivo e non permette la lettura del forum perch? continua a spostarsi davanti al testo. :)

ok sistemato ancora un po',per il mobile vediamo cosa fare pi? avanti ormai a settembre.

admin
20-08-2014, 11:20
inserito nuovo logo stile 3d spero vi piace,facebook sistemato sulla sinistra con sfondo grigio perch? il classico blu non si vedeva bene con lo sfondo quasi dello stesso colore,ingrandito le bandiere del multilingue perch? erano troppo piccole e non si individuavano subito,work in progress.

biondo83
20-08-2014, 11:20
Ottime modifiche. Non riscontro problemi di autoadattamento ed tonalit

Macchinista
20-08-2014, 14:24
ok sistemato ancora un po',per il mobile vediamo cosa fare pi? avanti ormai a settembre.

Non capisco se intendevi che lo avete sistemato o lo sistemerete, ma se intendevi che lo avete sistemato io continuo a vedere l'immagine di sfondo come prima ;-) anche dopo aver cancellato eventuali cookie e cache...

biela
22-08-2014, 16:11
Congratulations. And thanks for the translation functions.

Complimenti. E grazie per le funzioni di traduzione.

Scusi. Messaggio di risposta non ? tradotto.

admin
31-08-2014, 17:50
Congratulations. And thanks for the translation functions.

Complimenti. E grazie per le funzioni di traduzione.

Scusi. Messaggio di risposta non ? tradotto.


quindi vuoi dire che quando rispondi e scrivi ad esempio in inglese con la funzione multilinguage in risposta non funziona?

biela
31-08-2014, 23:34
Non funziona.

Inoltre, vedo un messaggio:
"Hello Guest, if you're reading this it means you have not yet registered. Please take a second, Click here to register and in a few simple steps, you will be able to enjoy all the many features of our fine community. Please note that nicknames are prohibited lewd or meaningless (no numbers or letters at random) and introduce yourself in the section for you to meet our community."

Ma io sono registrato in questo momento.

Saluti.

admin
26-09-2014, 02:20
Non funziona.

Inoltre, vedo un messaggio:
"Hello Guest, if you're reading this it means you have not yet registered. Please take a second, Click here to register and in a few simple steps, you will be able to enjoy all the many features of our fine community. Please note that nicknames are prohibited lewd or meaningless (no numbers or letters at random) and introduce yourself in the section for you to meet our community."

Ma io sono registrato in questo momento.

Saluti.

Risolto, ora ? tutto ok.