PDA

Visualizza Versione Completa : rigenerazione e maggiorazione turbo



Emanuele54
15-07-2014, 15:17
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio su chi affidarmi per competenza, qualit? di lavoro e buon prezzo per far rigenerare il turbo di una Audi TT MK1 1.8cc 225 quattro nel torinese.

Indicativamente qualcuno potrebbe dirmi che differenza di prezzo ci aggiriamo tra solo una rigenerazione ed una maggiorazione?

Grazie

gionag
17-07-2014, 00:20
non s? se ? quello che serve a te... ma dalle mie parti, i due ricambisti da cui mi rifornisco comprano il coreassy da una ditta italiana che si chiama ****
con il coreassy nuovo e bilanciato, la rigenerazione ? una cosa che puoi fare anche in casa...
Prova a sentirli.

Per la maggiorazione non ti s? aiutare... spiacente

leandro89
17-07-2014, 02:24
non s? se ? quello che serve a te... ma dalle mie parti, i due ricambisti da cui mi rifornisco comprano il coreassy da una ditta italiana che si chiama ****
con il coreassy nuovo e bilanciato, la rigenerazione ? una cosa che puoi fare anche in casa...
Prova a sentirli.

Per la maggiorazione non ti s? aiutare... spiacente

non hai le autorizzazioni per far "pubblicit?" a questa ditta

enzopezzano
23-07-2014, 22:41
Strada del drosso c'? un officina specializzata in riparazione e modifica turbine. Se arrivi da corso unione lo trovi sulla sx prima della rotonda che porta al centro commerciale "le fornaci" di Beinasco. Officina Bosch Car Service.