PDA

Visualizza Versione Completa : Problema comunicazione con centraline



gick
12-07-2014, 10:10
Buongiorno ho un galletto v52, quando leggo certe centraline per esempio una croma 1,9 mj mi da il seguente messaggio
- attenzione se non dovesse comunicare collegare il pin 7 kline della presa eobd al plug k pin 25 k-line della centralina motore -
poi faccio dati ecu e legge le versioni hardware e software e quando faccio per salavare il file mi dice
- attention!!! Send file C:\fgtech\eobd2_log\_eobd2_1031242_err.gal to ***** eliminata ricordarsi di specificare sempre...

qualcuno di voi riesce a darmi una mano?

sportknight
12-07-2014, 21:03
galletto che non funziona in kline,ci sono decine di discussioni sul caso e delle modifiche da fare ;)

gick
12-07-2014, 21:22
Chiedo scusa con la funzione cerca non avevo trovato nulla, provo a cercare meglio

sportknight
12-07-2014, 21:26
https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?490-test-su-vari-galli2&highlight=fgtech+kline

gick
12-07-2014, 21:44
Non ho accesso alla pagina mi dispiace, molto probabilmente c'? qualche limitazione sul mio account

giary74
13-07-2014, 21:10
Non ho accesso alla pagina mi dispiace, molto probabilmente c'? qualche limitazione sul mio account

veramente nemmeno io riesco ad accedere a quella discussione bench? ne avessi preso parte in passato.
Avevo lo stesso problema ed ho risolto sostituendo una manciata di componenti.

gick
13-07-2014, 23:48
Mi dispiace non sono pratico nella sostituzione componenti, non saprei da dove partire

Backgroop
14-07-2014, 09:13
Buongiorno ho un galletto v52, quando leggo certe centraline per esempio una croma 1,9 mj mi da il seguente messaggio
- attenzione se non dovesse comunicare collegare il pin 7 kline della presa eobd al plug k pin 25 k-line della centralina motore -
poi faccio dati ecu e legge le versioni hardware e software e quando faccio per salavare il file mi dice
- attention!!! Send file C:\fgtech\eobd2_log\_eobd2_1031242_err.gal to ***** eliminata ricordarsi di specificare sempre...

qualcuno di voi riesce a darmi una mano?

Ti invito a fare pi? attenzione quando pubblichi post

giary74
14-07-2014, 22:29
Mi dispiace non sono pratico nella sostituzione componenti, non saprei da dove partire

Ti capisco, ma io ho gi? avuto risultati soddisfacenti cambiando una sola resistenza.
Se posso darti un consiglio, chiedi agli amministratori l'autorizzazione alla discussione, cos? ti renderai conto che ? molto pi? semplice di quello che potrebbe sembrarti.
(se non te la senti da solo, potresti farlo con qualche tecnico che ripara televisori ecc....)

max75
17-07-2014, 18:56
Io ho lo stesso problema...nol legge in k line. .non so quale componente cambiare. .il mio e la versione 53