Visualizza Versione Completa : Disattivazione luci diurne a led....
Emanuele54
09-07-2014, 09:31
Ciao a tutti,
volevo sapere se fosse possibile disabilitare il funzionamento delle luci diurne a led, su un Audi A4 e a1 di pochi mesi fa.....
Se si pu? fare tramite VAG o ci sono anche altre procedure.
Grazie
Exelion1986
09-07-2014, 10:13
per le tue auto in particolare non saprei dirti di preciso, ma di solito le possibilit? sono limitate
per esempio nella mia TT posso accendere e spegnere le DRL tramite una rotellina che si trova al posto del comando altezza fari, ma credo che questa cosa si sia persa negli ultimi restyling e modelli
purtroppo il cavo del mio VAG COM si ? bruciato, per? mi pare di ricordare che ci fossero varie impostazioni del tipo DRL attivi solo con posizioni accese, possibilit? di far accendere anche le posizioni posteriori, ecc quindi di sicuro qualcosa c'?, basta sfogliare un p? le varie centraline
un'altra alternativa potrebbe essere dare uno sguardo al men? del display multifunzione, oppure di quello del sistema infotainment, mi pare che ci sia la possibilit? di disabilitarle (dipende sempre dal modello)
aerosmith
10-07-2014, 12:18
Messaggio Eliminato
bytebyte
10-07-2014, 13:17
si, con il vag lo fai tranquillamente,
hai provato a vedere anche con il libretto uso e manutenzione?
ci dovrebbe essere anche una procedura manuale
Backgroop
10-07-2014, 14:32
Messaggio Eliminato
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione e di leggere il regolamento prima di scrivere sul foum