PDA

Visualizza Versione Completa : Parere mappa Fiat Idea 1.9 JTDM 100cv EDC16C39



everyname
07-07-2014, 22:30
Ciao a tutti,
ho preparato questa mappa per una Fiat Idea 1.9 JTDM 100cv,
? la mia prima mappa e chiedo i vostri pareri e consigli prima di provarla, grazie!

michele30
08-07-2014, 14:26
Ciao io non sono tanto esperto ma ho dato un occhio alla tua mappa...
fuori driver sai cosa hai toccato, ho sono delle mod prese in giro?
i tempi di inizione parere mio non ci siamo devi lavorare da un 50 al 100% di load non solo sul 100% e poi con addirittura 30% in piu troppo
in generale comunque io inizierei dai 1500 per non avere problemi di strattonamenti sul pedale o di sui limitatori di coppia la frizione...
il gasolio abbassa un po' e parti anche li dai 1500 e non si tutta la mappa
la pressione turbo 200 punti andrebbero anche bene per0' io starei piu basso.
questo ? il mio conisglio, poi senti altri commenti.

everyname
08-07-2014, 16:49
Ciao Michele e grazie innanzitutto per il l'intervento.
Ho modificato i dati sulla base di quanto ho capito finora, ho evitato il copia e incolla proprio perche vorrei capire la logica di funzionamento delle singole mappe e come lavorano tra loro. Quindi dove ci sono errori mi ? sfuggito qualcosa!

Ok per gli incrementi dopo i 1500. Ci sono 2 DW e effettivamente nella prima ho incrementato anche sotto i 1500, la correggo. Ma quale delle 2 DW viene utilizzata? Ho visto che sono diversse tra loro.

Ok anche per il turbo, vedendo che il limitatore di serie ? a 2400 mbar ho pensato che a 2300 potesse lavorare senza troppo stress.