PDA

Visualizza Versione Completa : domanda per postare file ori



natural
01-07-2014, 23:05
ciao a tutti volevo fare una domanda per quanto riguarda i file ori... ne ho molti in banca dati ma tutti letti con Genius della dimsport. sono validi come ori o hanno qualche riconoscimento particolare che li identifica come letti da loro?
anche se non ho messaggi all'attivo e mi reputo un principiante ho il permesso per postarli?

grazie

legendaryslave
02-07-2014, 00:01
ciao a tutti volevo fare una domanda per quanto riguarda i file ori... ne ho molti in banca dati ma tutti letti con Genius della dimsport. sono validi come ori o hanno qualche riconoscimento particolare che li identifica come letti da loro?
anche se non ho messaggi all'attivo e mi reputo un principiante ho il permesso per postarli?

grazie
non penso che possano essere utilizzati con altri soft possono essere solo utilizzati con race

natural
02-07-2014, 09:04
non penso che possano essere utilizzati con altri soft possono essere solo utilizzati con race

se per prova ne posto uno potete fare una comparazione con un file letto con lettore generico e veder se ci sono differenze...io non ho al mmomento un'altro lettore seriale e non posso fare la differenza

ugoboss
02-07-2014, 12:14
io so che il genius legge in dimensioni tutte sue, non le classiche di quasi tutte le interfacce.

gianni1001
22-08-2014, 22:34
Domanda
Se avessi un file ori di un modello di auto gi? in banca dati ma con HW e SW
diverso v? bene o ? inutile inserirlo?

leandro89
23-08-2014, 03:54
Domanda
Se avessi un file ori di un modello di auto gi? in banca dati ma con HW e SW
diverso v? bene o ? inutile inserirlo?

parli sempre di lettura con strumenti della dimsport?

gianni1001
23-08-2014, 18:55
No lettura con KESS v2

Macchinista
23-08-2014, 19:13
Se in banca dati ori, non esite il file con quell' HW e SW, allora puoi postarlo. :)