Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio Diagnosi launch

lupo1
25-06-2014, 13:21
buongiorno a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta; vorrei chiedervi consiglio sull'acquisto di una diagnosi, in particolare mi ? stato proposto il launch x431 diagun, qualcuno di voi lo usa?come vi trovate? ? buono con le auto asiatiche? o mi conviene prendere qualcos'altro?

legendaryslave
25-06-2014, 13:32
ottima diagnosi naturalmente non fa tutto, non copletamente in italiano ma va a coprire una serie di veicoli che altre diagnosi se le sognano, va ovviamante affiancata ad altri strumenti, si rivela spesso molto utile te la consiglio visto il prezzo esiguo

lupo1
25-06-2014, 13:46
ottima diagnosi naturalmente non fa tutto, non copletamente in italiano ma va a coprire una serie di veicoli che altre diagnosi se le sognano, va ovviamante affiancata ad altri strumenti, si rivela spesso molto utile te la consiglio visto il prezzo esiguo
Grazie mille, quello che non ? in italiano ? in inglese o altra lingua? ( l'inglese lo mastico un pochino, ma le altre lingue....) il prezzo che mi hanno fatto ? di circa 380 euro, ? il giusto?

nox
25-06-2014, 13:52
Non credo sia da definire prima diagnosi e un ottimo strumento ma da affiancarla ad un altra diagnosi come ti ? stato detto copre marchi che altri lavorano proprio non ? proprio molto intuitiva come le diagnosi standard xke diciamo che su ogni marchio copia la pagina originale della diagnosi di casa madre non avendo cos? uno standard di lavoro su tutti i marchi e in pi? c stanno parecchie cose in inglese ovviamente se hai gi? un brain bee o un texa o kts prendila tranquillamente e avrai una maggior copertura di marchi ciao