Visualizza Versione Completa : Eliminazione EGR VW Passat 2.0 140 cv Siemens PPD
Salve a tutti,ho bisogno di aiuto per eliminare la valvola egr a una Passat 2.0 140 cv Siemens PPD.Non riesco a trovare la zona con i controlli.L'unica zona possibile che trovo e questa sullo screen,pero non mi convince molto. Saro gratto di qualsiasi aiuto.
rdponline
21-06-2014, 20:42
complimenti per la condivisione, bello spirito, complimenti
Link eliminato
ecco a te
Grazie,pero questa soluzione non e valida per il file postato da me,altrimenti era tropo facile.Il mio problema e proprio di trovare le curve che si vedono sullo screen.Certamente non potendo scaricare il file, tu non lo potevi sapere.Ecco perche ti ringrazio lo stesso.
Qualcuno ha provato questa soluzione?
Dammi i numeri hw e sw che lo cerco sul mio database e te lo preparo se riesco
Link eliminato -ecco lo qui.
errore mio scusa...l'immagine postata mi pare sia per il 170cv :p allora...ho letto altrove che sulla passat ppd si fa la linea dritta come edc15...prova e fammi sapere oppure aspettiamo qualcuno per conferma
prova a mettere a zero da 048B74 a 048BA8
Grazie ragazzi.Adesso no ho la macchina.A pena arriva in off. faccio qualche prova e vi faccio sapere.
Backgroop
23-06-2014, 16:07
Link eliminato -ecco lo qui.
Link Eliminato
ecco a te
E vietato publicare link esterni fate pi? attenzione
Scusate...l'ho fatto anche in un"altra discussione non lo sapevo
Oggi e arrivata la macchina e ho potuto fare un paio di prove,pero senza successo.Allego le prove fatte da me e se qualcuno puo aiutare,ci saro molto gratto.
hai provato come ti avevo detto? tipo l'edc15
hai provato come ti avevo detto? tipo l'edc15
Non riesco a trovare la mappa e a dire la verita non penso che funzionera cosi.