PDA

Visualizza Versione Completa : Autocom non si avvia - file main.exe



rimec
09-06-2014, 09:02
Salve
Ho utilizzato autocom 2013 r2 fino a 2 giorni fa, di colpo poi non si avviava pi? segnalando l'interruzione dell'esecuzione del file main.exe. Premetto che il pc non ? in linea non ho scaricato altri programmi e non ho installato l'antivirus.
Il fornitore del programma mi ha indicato come causa il programma frameworks di Windows che ho disinstallato, ora autocom parte ma non in modalit? generica.
Perch? questo programma di Windows ha iniziato di colpo a dare problemi ad autocom?
perch? comunque c'? ancora conflitto con la diagnosi generica di autocom?
qualcuno ha avuto problemi del genere?
grazie per la collaborazione

tech
09-06-2014, 22:38
Salve
Ho utilizzato autocom 2013 r2 fino a 2 giorni fa, di colpo poi non si avviava pi? segnalando l'interruzione dell'esecuzione del file main.exe. Premetto che il pc non ? in linea non ho scaricato altri programmi e non ho installato l'antivirus.
Il fornitore del programma mi ha indicato come causa il programma frameworks di Windows che ho disinstallato, ora autocom parte ma non in modalit? generica.
Perch? questo programma di Windows ha iniziato di colpo a dare problemi ad autocom?
perch? comunque c'? ancora conflitto con la diagnosi generica di autocom?
qualcuno ha avuto problemi del genere?
grazie per la collaborazione

Prova a rifare l'installazione del software autocom!!

Peppino
09-06-2014, 23:20
8050dovresti ripulire il pc in tutte le sue parti segui questa procedura

Prima di installare la nuova versione del software 2013.R2 Autocom / Delphi
Prima disinstallare le versioni precedenti
seguire le istruzioni nel file allegato

rdponline
29-06-2014, 11:21
Infatti pulisci il pc come da guida di peppino e devi avere installato i net.framework da 1 a 4 e i visualc++ da 2005 a 2010 se hai xp sp3

radd7
23-02-2017, 13:04
io ho disattivato gli antivirus, premetto ho windows 7 professional 64 bit, quando avvio installazione il file main .exe mi dice: main ha smesso di funzionare. Soluzioni? non riesco a installare

blminformatica
17-07-2023, 12:19
Non sono esperto di forum, di solito leggo, se qualcuno mi chiede qualcosa rispondo, ma in questo caso, non riesco a capire come mai seguo la discussione e per vedere un TXT che viene indicato nei messaggi, non me lo fa visualizzare. Spero che qualcuno possa darmi un'indicazione. GRAZIE A TUTTI