PDA

Visualizza Versione Completa : Texa Axone 2000, non si accende.



Danyit84
07-06-2014, 14:38
Salve gente, sono completamente ignorante di questo hardware... Sapendo che cerco di aggiustare sempre tutto, mi hanno affibiato questo ingrato compito, a me piacerebbe riuscire ad aggiustarlo.
Collego il positivo e il negativo a 12V di un alimentatore stabilizzato, accendo e sento solo dei beep, display nulla.
Vorrei leggere la CF ma non ho un lettore, oggi lo prendo e la leggo.
Voi avete dei consigli in merito? Grazie...

Ragazzi, ho provato a leggere il log presente sulla cf, ma a quanto pare ci sono stati degli errori durante un aggiornamento. Inoltre la cf mi sembra difettosa. Cos? diciamo che con metodi arcaici sono riuscito a recuperare i files, non so se purtroppo sono integri, e li vorrei ributtare in una nuova cf.
La pi? piccola che ho ? da 512MB a differenza dell'originale che ? 32mb. Mica lo blocco del tutto? Grazie rag?...

Mr.Flash
23-02-2017, 16:35
Ciao, ho la stessa interfaccia con lo stesso problema , fa beep ma non si avvia .

Hai risolto poi ?

blackwolf76
26-02-2017, 01:09
IO ne avevo uno uguale... faceva lo stesso difetto, ho dovuto buttarlo via.

Un amico provo anche a ripararlo... ma non ci fu verso. Si fa umidità all'interno e si rovinano le piste del pcb.

Ormai è un cassone che non riceve aggiornamenti dal 2009... non credo possa essere molto utile.

Mr.Flash
28-02-2017, 12:12
ciao black! in realtà può far comodo , soprattutto se si hanno in dotazione tutti gli adattatori per i vecchi veicoli ..... e adesso si è in possesso di una diagnosi "nuova" perfettamente aggiornata , perfetta per i veicoli moderni ma carente per i vecchi veicoli ed il parco clienti prevede anche quelli... l'altro giorno l'ho aperto, sto tentando una riparazione, speriamo bene!