PDA

Visualizza Versione Completa : Galletto in BDM e schedini a molla



Exelion1986
03-06-2014, 14:00
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un Galletto v54 a cui ho affiancato una dima bdm con schedini a molla.
Finalmente questo weekend mi sono deciso a fare il lavoro di saldatura dei pin a molla e fin qui tutto bene.
A breve ho intenzione di provare lo strumento sul campo, in particolare su di una Marelli di una opel 1.3 CDTI 70cv. E qui mi sorgono un paio di dubbi: l'adattatore fornito con il Gallo ho capito che va alimentato solo per le Bosch, ma va comunque utilizzato con tutti gli schedini giusto? Inoltre come faccio a capire in quale verso utilizzare gli schedini? sulla guida presente nel software spiegano il tutto ma saldando le pin strip...

fatta l'altro ieri
seguendo il pin out ? saltato fuori che l'adattatore va usato per tutti gli schedini
per capire l'orientamento mi sono accorto dopo che sulla guida bdm ? spiegato... colpa mia che non ho letto tutto
comunque il pin n?1 delle ecu marelli mjet, nella foto della guida, ? quello in basso a sinistra e il corrispettivo sullo schedino ? quello in alto a destra guardando dal lato connettore e tenendo quest'ultimo in alto