PDA

Visualizza Versione Completa : Duplicato chiavi in generale



saetta
02-06-2014, 21:06
Ciao a tutti.volevo chiedere se esiste uno strumento o dei adattatori per clonare una chiave recuperata in demolizione.naturalmente chiedo se ? possibile farlo a tutte le marche ,e in pi? quali programmi si possono usare,o se esistono.

blackwolf76
03-06-2014, 01:14
ci sono chiavi riprogrammabili e non... non esiste uno strumento che le fa tutte.

saetta
03-06-2014, 12:42
Scusa in che senso,per esempio la chiave della fiat stilo, si rompe il transponder,e recupero una chiave in demolizione naturalmente devo mettere la parte meccanica vecchia,riesco a leggere con qualche strumento il chip interno e riuscire a inserirlo sulla chiave di recupero?

motorsport
03-06-2014, 12:47
ciao,per il discorso delle chiavi secondo me e molto complesso devi investire una barca di soldi,se per iniziare ci sono quelli a occhi a mandorla per? ci fai poco!!

saetta
21-10-2014, 21:13
Ho un esempio pratico di una chiave,ho una chiave di una Lancia Delta rotta,e ho una chiave di una grande punto ,secondo la vostra esperienza si riesce a invertire i chip con il codice?.

Come faccio a inserire gli allegati un foto?

Pama
21-10-2014, 23:18
Io ho lo stesso problema,vorrei programmare una seconda chiave alla mia opel corsa,ho letto che con l'OP-COM dovrebbe essere possibile perche' questo comunica con la centralina,naturalmente ? neccessario il codice per poter accedere al software ,nel mio caso si chiama CAR-PASS.

Il chip inserito nella chiave della OPEL ? un PCF7931,mentre quello nella chiave della CITROEN di mia moglie ? un PCF7936,sapete dirmi se potrei programmare la chiave della CITROEN nella centralina OPEL?

saetta
25-10-2014, 13:31
Ciao a tutti, chiedevo non c'? nessuno che mi riesce a dare una dritta? Sul post ,? come inserire un allegato?

saetta
08-11-2014, 22:03
Ciao a tutti ,secondo voi se cambio il transponder e lo rimonto su un altra scheda telecomando pu? funzionare?

nerone
09-11-2014, 12:57
sicuramente accende la macchina poi per il telecomando dipende dalla marca dell'auto. per esempio in fiat lancia e alfaromeo i telecomandi hanno codifiche separate dal code chiave accensione

saetta
09-11-2014, 15:58
Ciao allora ho cambiato il telecomando ? usato il transponder vecchio ma non funziona lo stesso.