PDA

Visualizza Versione Completa : Dpf off giulietta 2.0 euro 5



cjack
29-05-2014, 19:59
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe aiutare a fare il dpf off a una giulietta euro5 ? Tra poco toglier? il dpf e voglio essere pronto... Ho visto che Volta non va bene su queste euro 5... Come mi conviene fare?
Grazie in anticipo

passione motori
29-05-2014, 21:03
Ciao, inizia a vedere come leggerla la ecu, poi ti rivolgi al servizi on on line del forum, poi o buchi il tuo dpf o usa un tubo che si trova in commercio che abbia i tubicini metallici dove collegare il sens. pressione differenziale.

cjack
29-05-2014, 21:26
Non sono cosi inesperto:-) gia letta,rimappata e fatto backup in bdm...
Ho gia trovato chi mi fa lo scarico con un 200 celle ora sto spulciando il damos di una edc16 per trovare le zone della gestione dpf anche confrontando il lavoro fatto da volta, ecusafe ecc...

legendaryslave
29-05-2014, 21:46
Non sono cosi inesperto:-) gia letta,rimappata e fatto backup in bdm...
Ho gia trovato chi mi fa lo scarico con un 200 celle ora sto spulciando il damos di una edc16 per trovare le zone della gestione dpf anche confrontando il lavoro fatto da volta, ecusafe ecc...

il damos ? dell'euro4 posta il file che hai letto

cjack
29-05-2014, 22:54
7991
eccolo qui... si il damos ? di una euro 4... purtroppo qui non si pu? usare il bit swich off dpf:-(

legendaryslave
29-05-2014, 23:05
7991
eccolo qui... si il damos ? di una euro 4... purtroppo qui non si pu? usare il bit swich off dpf:-(
anche se c'e' :cool:

passione motori
29-05-2014, 23:33
Non sono cosi inesperto:-) gia letta,rimappata e fatto backup in bdm...
Ho gia trovato chi mi fa lo scarico con un 200 celle ora sto spulciando il damos di una edc16 per trovare le zone della gestione dpf anche confrontando il lavoro fatto da volta, ecusafe ecc...