PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



doom78
27-05-2014, 13:25
Che dire... segni particolari nessuno!:p
..scherzi a parte, lavoro nel settore delle riparazioni su autoveicoli in genere da anni. (oramai quasi 20). Da qualche anno mi sono avvicinato a questo settore per ampliare il range di lavoro (supportato da un ottima azienda che opera da anni nel settore del tunning). Ora ? il momento di muovere qualche passo in pi? nella conoscenza dei file e della lavorazione di essi. Un saluto a tutti.

Simone da Ferrara

Backgroop
27-05-2014, 16:02
Ciao Simone benvenuto sul forum, dicci pure la tua et

doom78
27-05-2014, 18:52
hem... dimenticanza... 36, ma non ditelo in giro!:p

giuseppeturbo
27-05-2014, 21:59
ciao Fabio e benvenuto tra noi

Zac
27-05-2014, 22:09
ciao benvenuto nel forum !!!

Backgroop
27-05-2014, 22:13
ciao Fabio e benvenuto tra noi

L'utente non si chiama fabio, questo ? il secondo avvertimento non fare il furbo

giuseppeturbo
27-05-2014, 22:28
Scusa doom78 avevo fatto un po di confusione
Scusa Backgroop il secondo avvertimento di cosa? forse non si puo' sbagliare?

Backgroop
28-05-2014, 08:29
Scusa Backgroop IL SECONDO AVVERTIMENTO DI COSA? FORSE NON SI PUO SBAGLIARE?

Ti invito a scrivere in minuscolo, scrivere in maiuscolo vuoldire gridare!! ti ho richiamato gi? in precedenza per dei messaggi a raffica, quello e spam solo per incrementare il contatore messaggi, ti ? stato scalato il numero di messaggi! ti invito a cambiare atteggiamento.. leggi bene il regolamento

giuseppeturbo
28-05-2014, 15:18
Egreggio amico Backgroop prima di scrivere certe cose devi conoscere bene le persone,quell'entusiasmo che avevo quando ho iniziato a scrivere e condividere all'interno del forum con i miei colleghi mi e passato.Ti informo inoltre sul fatto delle maiuscole e minuscole che ogni tanto la mia tastiera fa i capricci e di questo me ne scuso,ti informo visto che ancora non ci conosciamo bene che n0n sono uno che grida come pensi tu "non e nel mio stile" e ci tengo a sottolinearlo, tu non puoi valutare le persone solo perche hanno raggiunto 80 crediti in cosi poco tempo, sappi che le persone si conoscono col tempo. Fino ad ora mi sono adoperato ad essere utile a risolvere alcuni problemi con colleghi del forum , visto che non lo sai ti informo che e da trentanni che lavoro nel campo della meccanica (autoriparatore) quei messaggi a raffica come li chiami tu io li ho scritti in buona fede e non per incrementare il contatore, sappi inoltre che quando rispondevo nel forum io ero a lavoro presso la mia officina e avevo le mie cose da fare, ogni tanto mi veniva un idea lasciavo perdere il mio lavoro per aiutare il collega (cosa che da te e stata iterpretata come incrementare i contatori) visto che qui e a casa vostra e voi la pensate in questo modo non aggiungo altro ti ringrazio per avermi tolto i crediti, anzi se vuoi puoi togiemeli tutti se queto ti puo rendere felice per me non cambia nulla.

Backgroop
28-05-2014, 15:43
Egreggio amico Backgroop prima di scrivere certe cose devi conoscere bene le persone,quell'entusiasmo che avevo quando ho iniziato a scrivere e condividere all'interno del forum con i miei colleghi mi e passato.Ti informo inoltre sul fatto delle maiuscole e minuscole che ogni tanto la mia tastiera fa i capricci e di questo me ne scuso,ti informo visto che ancora non ci conosciamo bene che n0n sono uno che grida come pensi tu "non e nel mio stile" e ci tengo a sottolinearlo, tu non puoi valutare le persone solo perche hanno raggiunto 80 crediti in cosi poco tempo, sappi che le persone si conoscono col tempo. Fino ad ora mi sono adoperato ad essere utile a risolvere alcuni problemi con colleghi del forum , visto che non lo sai ti informo che e da trentanni che lavoro nel campo della meccanica (autoriparatore) quei messaggi a raffica come li chiami tu io li ho scritti in buona fede e non per incrementare il contatore, sappi inoltre che quando rispondevo nel forum io ero a lavoro presso la mia officina e avevo le mie cose da fare, ogni tanto mi veniva un idea lasciavo perdere il mio lavoro per aiutare il collega (cosa che da te e stata iterpretata come incrementare i contatori) visto che qui e a casa vostra e voi la pensate in questo modo non aggiungo altro ti ringrazio per avermi tolto i crediti, anzi se vuoi puoi togiemeli tutti se queto ti puo rendere felice per me non cambia nulla.

1- nei tuoi messaggi non vedo discussioni costruttive volte all'aiuto degli utenti sul forum.. (vedi sezione presentazioni ed altri post)
2- scrivere messaggi a raffica uno dopo l'alto e spam ti ho invitato pi? volte a fare attenzione!
3- nessuno mette in dubbio la tua professionalit?, Ma sul forum ci sono delle regole e bisogna rispettarle
4- I tuoi messaggi non sono stati decurtati da me, ma da un amministratore..

Alessio93
28-05-2014, 15:44
benvenuto nel forum :)

lombian
28-05-2014, 21:04
ciao e benvenuto

giuseppeturbo
29-05-2014, 10:34
Be visto che nei miei messaggi non trovi nulla di costruttivo volto all'aiuto degli utenti del forum, penso propprio che siamo decisamente alla frutta, da quello che e emerso nella discussiione mi sembra di capire di avere davanti una persona che vede solo quello che vuole vedere e basta, l'altro non gli interessa, io sono straconvinto, ma purtroppo mio malgrado mi e stato insegnato cosi, che in una grande e rispettosa comunita come granparte delle persone e dei colleghi che popolano questo forum, non vivono solo di domande e risposte, ma anche di buongiorno, buona sera , benvenuto, come stai tanti auguri di buon compeano, e di tante altre cose ce non sto qui a spiegarti.
Concludo facendoti presente che sono un utente attivo da una quindicina di giorni, quindi mi sembra un po prestino dare un giudizio negativo nei miei confronti.

Backgroop
29-05-2014, 10:52
Be visto che nei miei messaggi non trovi nulla di costruttivo volto all'aiuto degli utenti del forum, penso propprio che siamo decisamente alla frutta, da quello che e emerso nella discussiione mi sembra di capire di avere davanti una persona che vede solo quello che vuole vedere e basta, l'altro non gli interessa, io sono straconvinto, ma purtroppo mio malgrado mi e stato insegnato cosi, che in una grande e rispettosa comunita come granparte delle persone e dei colleghi che popolano questo forum, non vivono solo di domande e risposte, ma anche di buongiorno, buona sera , benvenuto, come stai tanti auguri di buon compeano, e di tante altre cose ce non sto qui a spiegarti.
Concludo facendoti presente che sono un utente attivo da una quindicina di giorni, quindi mi sembra un po prestino dare un giudizio negativo nei miei confronti.

Chiudo la discussione in quanto siamo off-topic
facendo l'iscrizione a questo forum hai accettato delle regole e tali regole devono essere rispettate
sei stato richiamato pi? volte, ti e stato decurtato il numero di messaggi, quello che hai fatto trapelare
dall'inizio della tua attivit? ? una visione negativa del tuo comportamento all'interno del forum.
Ti invito a rileggere il regolamento e a fare attenzione al tuo comportamento.
chiudo la discussione