PDA

Visualizza Versione Completa : #################



danilo maida
24-05-2014, 14:22
Salve ragazzi ...sono nuovo del forum ... Credo di avere fatto una cavolata con lo strumento in mio possesso "" vag dash """ ... Disattivando l'immobilizzatore non funzionano piu' i finestrini ....... Con il vag con il computer funzionano ... Cosa devo fare ??? !!! Mi hanno consigliato di riscrivere la centralina edc16 u1..... Voi che ne pensate ... Grazie

Alessio93
24-05-2014, 15:10
la macchina ha le chiusure centralizza con il comando di chiusura finestrini automatico ?

danilo maida
24-05-2014, 15:17
la macchina ha le chiusure centralizza con il comando di chiusura finestrini automatico ?

ciao alessio grazie per la domanda ... No ... Credo che si sia sprogrammata la centralina motore ...quella centrale ... Di fatti la macchina funziona ,,,, ma avendo fatto tante prove ... Nulla da fare ... Forse avrei bisogno del file originale per resettare la edc16 u1 ... Grazie fammi sapere se ti viene qualche idea .

Alessio93
24-05-2014, 15:49
ma la centralina motore non dovrebbe dare problemi sui finestrini !!! mi sembra strano che sia un problema di ecu !!! fai una prova se stacchi la centralina motore funzionano? guardo l'impianto e ti faccio apere :)

cinqueturbo
24-05-2014, 16:48
1?Ma non funzionano proprio?
2?vanno a scatti?
3?non va l'automatico?
Almeno che non sia la prima opzione,
Credo Vadino solo riprogrammati i vetri..
fai cosi, chiuditi dentro con quadro acceso abbassa i finestrini e mantieni abbassati per qualche secondo, idem in salita..

msport (exil77grande)
24-05-2014, 22:47
1? questa e' la sezione presentazioni.
2? sarebbe gradita una presentazione con tanto di nome,eta',professione e luogo in cui si trova.
3? tutti quelli che hanno risposto non vedono nemmeno che non siamo nella sezione adatta dove parlare di certi argomenti?

lombian
30-05-2014, 00:08
ciao e benvenuto

carlo abarth
30-05-2014, 10:00
apri un altropost per questo problema...vedi che nemmeno l aria condizionata funziona!!!
Salve ragazzi ...sono nuovo del forum ... Credo di avere fatto una cavolata con lo strumento in mio possesso "" vag dash """ ... Disattivando l'immobilizzatore non funzionano piu' i finestrini ....... Con il vag con il computer funzionano ... Cosa devo fare ??? !!! Mi hanno consigliato di riscrivere la centralina edc16 u1..... Voi che ne pensate ... Grazie

msport (exil77grande)
08-06-2014, 22:25
ciao e benvenuto

non ho capito se ci fai o ci sei