Accedi

Visualizza Versione Completa : Presentazione Dan

ElvisPg
21-05-2014, 11:18
Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 35 anni e abito a Roma. Ho una Peugeot 207 che vorrei "rimettere in sesto" dal punto di vista elettronico, ci sono
affezionato perch? non mi ha mai dato problemi. Spero di dare anch'io nel mio piccolo un contributo alla vostra comunit?.
Un saluto e complimenti per i vostri articoli

Backgroop
21-05-2014, 11:35
Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 35 anni e abito a Roma. Ho una Peugeot 207 che vorrei "rimettere in sesto" dal punto di vista elettronico, ci sono
affezionato perch? non mi ha mai dato problemi. Spero di dare anch'io nel mio piccolo un contributo alla vostra comunit?.
Un saluto e complimenti per i vostri articoli

Ciao Daniele Benvenuto dicci pure che lavoro fai

ElvisPg
21-05-2014, 11:57
Grazie, sono nel ramo informatico, mi occupo di sviluppo siti web e applicazione per smartphone. L'elettronica digitale ? una passione che seguo nel tempo ******.

lombian
21-05-2014, 17:36
ciao e benvenuto

jack91
21-05-2014, 18:10
ciao e benvenuto

alex68
21-05-2014, 20:01
welcome da parte mia.

giuseppeturbo
21-05-2014, 20:48
Ciao e benvenuto

msport (exil77grande)
24-05-2014, 22:31
Grazie, sono nel ramo informatico, mi occupo di sviluppo siti web e applicazione per smartphone. L'elettronica digitale ? una passione che seguo nel tempo ******.

benvenuto,mi piacerebbe se fosse possibile creare una applicazione per rimappare con iphone che ne dici possibile?

ElvisPg
25-05-2014, 23:08
Una volta compreso il protocollo di invio/ricezione dati da e verso la centr. tutto si pu? fare, poco importa se si tratta di iphone o android,
ma le app che si trovano da scaricare sui market al momento cosa fanno, solo monitoring dei dati? Non c'? modo di fare configurazione?

msport (exil77grande)
26-05-2014, 18:47
Una volta compreso il protocollo di invio/ricezione dati da e verso la centr. tutto si pu? fare, poco importa se si tratta di iphone o android,
ma le app che si trovano da scaricare sui market al momento cosa fanno, solo monitoring dei dati? Non c'? modo di fare configurazione?

ciao,non esiste nulla di cio' ancora per questo chiedevo se era possibile farlo.

ElvisPg
30-05-2014, 13:20
Ciao, il primo passo da fare ? verificare se in rete ci sono delle librerie per iphone che possano sfruttare l' OBD, fatto ci? la parte grafica non ? un problema.
D? un' occhiata

everyname
30-05-2014, 19:00

Ciao e benvenuto. Qualcosa x android c'? in commercio, con tatnto di interfaccia OBD bluetooth e relativa app. Certo...? da vedere se e come va..

msport (exil77grande)
08-06-2014, 22:33
Ciao, il primo passo da fare ? verificare se in rete ci sono delle librerie per iphone che possano sfruttare l' OBD, fatto ci? la parte grafica non ? un problema.
D? un' occhiata

si esiste gia qualcosa del genere tipo iobd2 che comunica con un dispositivo bluetooth che comunica tutti i parametri in temo reale del veicolo.