PDA

Visualizza Versione Completa : schema fusibili bmw 120 d



Zac
09-05-2014, 20:01
ciao a tutti !!! ho dei problemi con un bmw 120d 2005 dovrebbe essere E81 mi servirebbe lo schema elettrico dei fusibili poiche' prima di iniziare a smontare vorrei cercare di andare a colpo sicuro ,visto che i fusibili si trovano un po nascosti e per accedervi bene devo smontare un po di roba.... in pratica non arriva corrente al faro sx anabbagliante,luci targa e poi non vanno due candelette sapete se sono sotto fusibile anche quelle ? grazie.

sisco
09-05-2014, 22:32
ciao premetto che non so molto di bmw ma da uno schema di fusibili a cui ho dato uno sguardo non ho visto nessun fusibile per l'anabbagliante o luci targa probabilmente gestir? tutto qualche centralina, ( lo schema non l'ho postato perch? credo che non puoi scaricarlo)

Zac
09-05-2014, 22:39
ciao,qualche schema l'ho trovato in rete ma quando poi confronto con quello che ho davanti non corrispondono molto...... hai ragione non posso ancora scaricare...... ero cosi' preso che me ne sono dimenticato!!!!;):D

Zac
09-05-2014, 23:10
allora in pratica la lampadina del faro e ok, pero' quelle della luce targa sono bruciate..... da diagnosi mi da anche quella del faro bruciata ma non e cosi'.... domani cambio quelle della targa e resetto l'errore e vediamo che succede....

Zac
10-05-2014, 12:07
risolto c'era lo spinotto del faro un po sporco ed aveva fatto un po di ossido sicuramente ha preso acqua.....ripulito tutto , azzerato errrore e tutto ok

sisco
10-05-2014, 19:50
ok meglio cos