PDA

Visualizza Versione Completa : Kess V2 originale lettura marelli MJD 8F2



tecnoracing
29-04-2014, 21:14
Salve a tutti qualcuno a letto queste ecu con kess v2 ori ?

msport (exil77grande)
30-04-2014, 12:54
Salve a tutti qualcuno a letto queste ecu con kess v2 ori ?

il kess v2 ufficiale non la legge ma scrive richiedendo il file direttamente all'alien,scritte piu vetture sensa problemi.

rodcraft86
30-04-2014, 15:58
ragazzi se non ricordo male avevo ricevuto una **** dall'alien che dava abilitata la lettura seriale anche per le m8, se riesco posto la dicitura

tecnoracing
30-04-2014, 22:54
si con gli ultimi aggiornamenti dovrebbe leggerla il problema che ho provato a leggerla ho impiegato 2 ore e forse pi? a fine lettura mi a dato errore ksuite 9999 .non so cosa sia successo ho chiamato l'assistenza mi anno detto di fare altre prove che io sinceramente non ho voluto fare mi hanno detto che mi cambiano lo strumento che potrebbe essere un problema dello strumento alla fine ho dovuto programmare con gxxxo clone e ci ha messo un ora per la scrittura e normale ?

questo e l'aggiornamento che era uscito sulla versione 2.04 ora siamo alla 2.05

● PRT 293 - (FIAT/ALFA/LANCIA MARELLI MJ8DF MPC5565)
Aggiunta la lettura tramite OBD di tutti i veicoli supportati dal protocollo 293.
Questa funzione ? disponibile solo per i dispositivi Master.

rodcraft86
01-05-2014, 15:10
allora ricordavo bene, ho un amico con l'ufficiale e anche lui ha avuto gli stessi problemi in lettura, probabilmente ? un piccolo bug del protocollo che l'alien risolver? presto, sono molto seri e preparati su queste cose

tecnoracing
01-05-2014, 15:30
il kess v2 ufficiale non la legge ma scrive richiedendo il file direttamente all'alien,scritte piu vetture sensa problemi.

msport mi puoi dire in quanto tempo la programma il kess perch? il polletto ci a messo un'ora per la scrittura

baraldino
01-05-2014, 22:31
Che macchina era?
Per il tempo di scrittura dipende se ? in C-can (Punto Evo/Ducato/etc) 15 min circa tra schiaccia frizione e vari power latch o K-line (Musa/Idea) ne ho fatte solo un paio ma se non ricordo male 40 min circa
per la lettura ne ho fatte 2 (Evo)nessun problema unica curiosit? anche in lettura ti fa schiacciare il pefale frizione rimettere in moto e power latch esattamente come in scrittura

tecnoracing
02-05-2014, 14:33
la macchina era una panda del 2011 e mi a dato solo la possibilit? in k e pure mi a fatto schiacciare la frizione se ricordo bene per la lettura degli iniettori pero ora sto pensando che in scrittura mi pare di non aver visto se c'era la possibilit? di scrivere intera o tabelle ma mi pare che non c'era