Visualizza Versione Completa : golf 5
salve in passato ho letto la ecu della golf 5 serie 1900 tdi 105cv con mpps mi a generato un file da 2 mb
lo rifatto con un altra car sempre golf 105 mi a generato un file da 1 mb come mai?
Le auto erano di diverso anno sicuramente. . Quella da 1mb era dal 2004 al 2006 invece l'altra dal 2007 in poi
Ok ho letto il file con mpps
Ne o preso uno ori dalla nostra banca
Li o cinfrontati non corrispondono come mai ?? Se la scrivo von il file dela banca vado bene
Li o cinfrontati non corrispondono come mai ?? Se la scrivo von il file dela banca vado bene
se l'hai letto con mpps puoi anche scrivere....vai tranquillo...
per fare un confronto devi trovare un ori che abbia gli stessi numeri hw e sw, e per scriverlo uguale, altrimenti corri il rischio di bloccarla.
lo presa dalla nostra banca seguendo hw e sw se sono attendibili
volevo fare una domanda e possibile che chi la programmata l'abbia protetta o criptata?
marco_evolution
28-05-2014, 08:55
Pu? anche essere,su una golf una volta mi ? capitato. comunque ci sono sempre i metodi per leggere lo stesso ;)
ti o capito ma io sono solo in possesso di cavi seriali
marco_evolution
14-06-2014, 20:11
Allora la vedo dura... Cmq che seriale ? potrebbe essere di cattiva manifattura prova su un auto con stessa ecu.
o quasi risolto o acquistato galleto 4 v54
il mio mpps lo provato con le marelli va benissimo con un altra 5 seria e andato bene solo con questa mi a fatto questa cattiva lettura spero di risolvere con il pollo 4