PDA

Visualizza Versione Completa : codifica iniettori



rodcraft86
27-04-2014, 17:42
ragazzi, vorrei sapere la procedura da eseguire per salvare e scrivere la codifica iniettori "ove possibile" con autocom, qualcuno l'ha fatta? grazie

saetta
27-04-2014, 22:33
Ciao provo a risponderti io, autocom non so come ? strutturato ,comunque devi andare in regolazione e li ci vari adattamenti e tra questi c'? codifica iniettori ( codice ima),inserisci il codice e poi fai quello che ti indica lo strumento,e il gioco e fatto.

rodcraft86
27-04-2014, 23:23
grazie ma mi riferivo ad autocom nello specifico

giuseppeturbo
15-05-2014, 16:32
ciao entra in diagnosi su gestione motore se nella parte sinistr dello schermo vedi un pulsante con una chive inglese e un giravite incrociati e possibile che cliccando su quel tasto ti faccia fre l'adattamento. ti ricordo che quel tsto e relativo agli adattamenti della gestione motore, e che la possibilita di eseguire questa funzione varia da digosi e diagnosi e da quanto sia aggiornata

Zac
15-05-2014, 17:34
non e difficile,devi spulciare un po' nel menu' della gestione motore,le voci del menu' che ti appaiono variano molto dal tipo di auto e dall'aggiornamento del tuo software

rodcraft86
15-05-2014, 17:47
ok, nel men? c'? la voce codifica iniettori ma li ricodifica in automatico oppure fa salvare la codifica precedente e poi la riscrive a mo di galletto?

Zac
15-05-2014, 18:22
non mi ricordo se puoi salvare la modifica precedente,poi perche dovresti farlo? comunque nel menu troverai (se e un'auto a 4 iniettori 4 serie di codici)da attribuire ognuno ad un iniettore, se monti degli iniettori nuovi di solito dovresti immettere manualmente i numeri che trovi stampati sopra ognuno di essi (dovrebbero essere a 9 cifre) in ordine dal primo al quarto che sarebbero i cilindri seguendo l'ordine cil.1 cil.2 cil.3 cil.4 in pratica ti faccio l'esempio,non fai altro che dirgli che sul cilindro 1 stai mettendo l'iniettore n. akw549786 sul 2 il n. hqa534278 ecc. ecc.. mi sono spiegato ?

rodcraft86
15-05-2014, 21:42
ok zac, tutto spiegato, ti ringrazio