PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Allegati per i neo



wailer
27-04-2014, 09:25
Come da regolamento i nuovi iscritti non possono aprire gli allegati neppure quelli che noi stessi inviamo in un post.
In alcune discussioni ci sono direttamente le foto, e questo ci aiuta non poco.
Anche io ho cercato di fare cosi per aiutare quelli come me, ma non ci sono riuscito , gli allegati rimangono tali.
Come faccio ad allegare una foto? E' previsto dal regolamento?
Grazie

pesceautoservice
27-04-2014, 09:45
Sono nelle tua stessa situazione, bisogna che tu abbia,ed anche io, 80 messaggi utili, tipo quello che ti sto scrivendo ora probabilmente non varr? come messaggio utile. Il regolamento parla chiaro,secondo me ? giusto cos?,da altre parti sei convinto di avere la soluzione perch? vedi tanti messaggi ma alla fine sono solo messaggi offtopic. In questo forum ci sono tanti appassionati, ma anche tanti professionisti. Chi ha dettato le regole ? un professionista, seguile e ne potrai trarre solo benefici.

wailer
27-04-2014, 10:05
Forse non ? chiaro, quanto ho scritto.
Sia io che tu , non possiamo scaricare allegati OK
Per? se in un post c'? una foto , noi la visualizziamo Giusto?
Io ho cercato in un mio post di inserire una foto e non un allegato, e non ci sono riuscito.
La domanda ?: Sono io che non so allegare una foto o ? una limitazione del regolamento?
Spero di essermi spiegato meglio.

cinqueturbo
27-04-2014, 10:46
Ragazzi non capisco perch? vi complicate tanto la vita?
pesceautoservice stai imbrattando molte discussioni con le tue richieste, stai attento rischi il bann per niente..
ma che ci vuole ad arrivare a 80 messaggi?
aprite dei post con i vostri dubbi o problemi e sarete aiutati al meglio e raggiungete la soglia dei messaggi in men che non si dica..

pesceautoservice
27-04-2014, 16:53
Ma infatti, io non sto imbrattando niente,non lo faccio per raggiungere gli 80 msg,ho aperto qualche post per avere dei parere da voi esperti ed ho chiesto da qualche parte se mi davano la possibilit? di visualizzare per poter capire meglio ed imparare meglio da chi sa. Per me se lo mettevano a 200 il limite era la stessa cosa. Poi perch? bannato?su che basi?

cinqueturbo
27-04-2014, 18:12
Ma infatti, io non sto imbrattando niente,non lo faccio per raggiungere gli 80 msg,ho aperto qualche post per avere dei parere da voi esperti ed ho chiesto da qualche parte se mi davano la possibilit? di visualizzare per poter capire meglio ed imparare meglio da chi sa. Per me se lo mettevano a 200 il limite era la stessa cosa. Poi perch? bannato?su che basi?

rileggiti il regolamento.. io to avvisato solamente..

pesceautoservice
27-04-2014, 22:04
Ciao wailer,non avevo capito bene,scusa, comunque, quando scrivi il messaggio e vuoi allegare qualcosa vai di fianco al tasto per inviare la risposta e clicca su modalit? avanzata , scorri fino in fondo dove troverai gestione allegati, clicca e li ti si aprir? una schermata dove puoi caricare e gestire i tuoi allegati(foto,file ecc),lo scegli, lo carichi e lo invii. Spero di essere stato d'aiuto.:o
Forse non ? chiaro, quanto ho scritto.
Sia io che tu , non possiamo scaricare allegati OK
Per? se in un post c'? una foto , noi la visualizziamo Giusto?
Io ho cercato in un mio post di inserire una foto e non un allegato, e non ci sono riuscito.
La domanda ?: Sono io che non so allegare una foto o ? una limitazione del regolamento?
Spero di essermi spiegato meglio.