PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su mpps



fabio
25-04-2014, 17:27
ciao a tutti, tempo fa comprai il galletto 1260 clone ma dopo una decina di scritture si ? rotto e dopo svariati tentativi di riprenderlo ho deciso di comprare il mpps, solo che non so quale prendere perch? in giro si trovano vari modelli e varie versioni (v13 v12), quello con la scatola in metallo, quello col cavo trasparente e quello col cavo nero. potete dirmi in base alle vostre esperienze quale di questi ? il migliore e se conoscete qualcuno che lo vende con garanzia ? non posso spendere 80 euro ogni 4 mesi per un hobby :)
grazie

spiki_x
25-04-2014, 17:49
Bene, hai imparato che e molto facile rifilarsi dei cessi cinesi con vita corta o che non funzionano mai. Col gallo 1260 sei molto limitato, fai macchine vecchie di 12 anni. Col MPPS puoi fare EDC16 (in alcuni casi anche EDC17, ma sconsigliatissimo) e sei molto piu coperto. Io ho un MPPS clone europeo che funzione benissimo gia da 3 anni e non saprei consigliare sui aggeggi cinesi. Il mio e integrato nella presa del cavo obd in plastica nera.

fabio
25-04-2014, 18:05
Ciao spiki mi puoi dire da dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Grazie

spiki_x
25-04-2014, 18:38
L'ho pagato 100 o 150 € non ricordo bene..... E da l' estonia.
Adesso quel tizio vende solo un filo magnietico..... Non ha niente.
Forse qualcuno avra fatto un acquisto piu recente.

fabio
25-04-2014, 18:41
Ho capito... Come faccio a vedere se il mpps che compro ? cinese oppure europeo?

spiki_x
25-04-2014, 19:08
Sono tutti cinesi. Se guardi i prezzi su Ebay vedi il motivo.... Non conviene piu farli. Quindi no cloni europei piu in giro.

fabio
25-04-2014, 19:18
Dici che se lo prendo da eBay potrei andare bene oppure dopo poco ma devo comprare un altro? E poi il dilemma e sempre quello prendo quello con la scatola metallica che costa di pi? o solo il cavo che costa meno? Non vorrei che quello con la scatola metallica costa di pi? ma alla fine ha la stessa affidabilit

spiki_x
25-04-2014, 19:33
Non aver paura di rischiare 20€.... Io ne ho spesi di soldi su equipaggiamento ... e ho subito un bel po di trombate da 100€ e piu..... Succede anche ai migliori.

thekid
25-04-2014, 19:38
Io ho acquistato un buonissimo mpps v12 (cavo trasparanre ) sulla baia e non ho mai avuto nessun problema. Il venditore ? italiano di battipaglia e ho preso da lui sia mpps che galletto e mai avuto nessun problemi.