Visualizza Versione Completa : dubbio su mpps
ciao a tutti, tempo fa comprai il galletto 1260 clone ma dopo una decina di scritture si ? rotto e dopo svariati tentativi di riprenderlo ho deciso di comprare il mpps, solo che non so quale prendere perch? in giro si trovano vari modelli e varie versioni (v13 v12), quello con la scatola in metallo, quello col cavo trasparente e quello col cavo nero. potete dirmi in base alle vostre esperienze quale di questi ? il migliore e se conoscete qualcuno che lo vende con garanzia ? non posso spendere 80 euro ogni 4 mesi per un hobby :)
grazie
Bene, hai imparato che e molto facile rifilarsi dei cessi cinesi con vita corta o che non funzionano mai. Col gallo 1260 sei molto limitato, fai macchine vecchie di 12 anni. Col MPPS puoi fare EDC16 (in alcuni casi anche EDC17, ma sconsigliatissimo) e sei molto piu coperto. Io ho un MPPS clone europeo che funzione benissimo gia da 3 anni e non saprei consigliare sui aggeggi cinesi. Il mio e integrato nella presa del cavo obd in plastica nera.
Ciao spiki mi puoi dire da dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Grazie
L'ho pagato 100 o 150 € non ricordo bene..... E da l' estonia.
Adesso quel tizio vende solo un filo magnietico..... Non ha niente.
Forse qualcuno avra fatto un acquisto piu recente.
Ho capito... Come faccio a vedere se il mpps che compro ? cinese oppure europeo?
Sono tutti cinesi. Se guardi i prezzi su Ebay vedi il motivo.... Non conviene piu farli. Quindi no cloni europei piu in giro.
Dici che se lo prendo da eBay potrei andare bene oppure dopo poco ma devo comprare un altro? E poi il dilemma e sempre quello prendo quello con la scatola metallica che costa di pi? o solo il cavo che costa meno? Non vorrei che quello con la scatola metallica costa di pi? ma alla fine ha la stessa affidabilit
Non aver paura di rischiare 20€.... Io ne ho spesi di soldi su equipaggiamento ... e ho subito un bel po di trombate da 100€ e piu..... Succede anche ai migliori.
Io ho acquistato un buonissimo mpps v12 (cavo trasparanre ) sulla baia e non ho mai avuto nessun problema. Il venditore ? italiano di battipaglia e ho preso da lui sia mpps che galletto e mai avuto nessun problemi.