PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione nuovo utente / & piccolo aiuto !!!



jan76
21-04-2014, 22:10
Salve a tutti.
Mi chiamo jan 76 ho 37 anni sono residente in Sardegna, sono un nuovo utente di questo bellissimo forum e desidero presentarmi come si conviene fare quando si entra per la prima volta in una community,
Ho sempre avuto la passione per i motori, basti dire che posseggo una fiat grande punto sport 130 cavalli !!!
Non mancher? di sottoporre alla vostra competenza i miei dubbi ed i miei problemi di meccanica, nel frattempo mi voglio complimentare con tutti per il bellissimo forum, ricco di competenza e professionalit? ,ultimamente ? difficile trovare sui forum, sopratutto quando parlano di automobili.
Altro che dire? niente, un saluto a tutti nella speranza di poter dare il mio piccolo contributo per quella che ? la mia piccola esperienza in campo motoristico.
Volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi il codice di questa radio visto che la mia mi ha abbandonato e ne ho travata uno allo sfascio

modello grande punto, radio Grundig made in Portugal

FA646181906862

altri numeri nella radio : serie n 735446970



Ringrazio anticipatamente chi mi pu? aiutare

msport (exil77grande)
22-04-2014, 09:47
ciao e benvenuto dicci anche la tua professione,sposto la discussione nella sezione adatta visto che la hai creata nella sezione di presentazione del forum,ad ogni modo mi dispiace ma per sbloccare la tua autoradio devi rivolgerti in un centro autorizzato.

pesceautoservice
22-04-2014, 11:44
scusa msport, ma dov'? stata spostata la discussione?non la trovo!forse ho la soluzione per l'amico, volevo dargli qualche info

jack91
22-04-2014, 14:06
Benvenuto nel forum

jan76
22-04-2014, 17:09
scusa msport, ma dov'? stata spostata la discussione?non la trovo!forse ho la soluzione per l'amico, volevo dargli qualche info

salve , sono jan76 , se ha trovato il codice per sbloccare la mia radio mi faresti un grande favore !!!

lombian
22-04-2014, 23:42
ciao e benvenuto

msport (exil77grande)
24-04-2014, 11:11
scusa msport, ma dov'? stata spostata la discussione?non la trovo!forse ho la soluzione per l'amico, volevo dargli qualche info

giovanni visto che tu sei nuov del forum ti aggiorno,ultimamente nel forum si stanno iscrivendo molti per chiedere codici di sblocco per le loro autoradio e la cosa non e' gradita sopratutto se si tratta di un nuovo utente o se ha pochi msg quindi nessuno e dico nessuno deve postare codici di sblocco altrimenti lo banno.

pesceautoservice
24-04-2014, 20:39
Ricevuto, io per questo ogni volta chiedo sempre il parere a voi amministratori, cos? sicuro non sbaglio. Grazie

carlo abarth
24-04-2014, 23:08
benvenuto!!!!