PDA

Visualizza Versione Completa : modifica centralina cambio automatico lancia musa



Alessio93
18-04-2014, 16:29
salve ragazzi praticamente avrei un problema su una lancia musa 1.3 multijet 90cv !!! anno fatto una modifica al cambio prima montava automatico ma adesso l'anno fatto manuale e sto avendo dei problemi per la spia far controllare cambio . ho staccato la centralina del cambio automatico le spie si spengono ma si accende quella dell'abs . qualquno sa se si devono eliminare dei pin sulla centralina o se si deve fare qualche altra modifica ? grazie a tutti:)

Backgroop
18-04-2014, 17:13
Ciao la cosa ? semplice ti basta ponticellare la rete can bus in pratica le centraline sono collegate in serie body computer, centalina motore, centralina cambio ,Abs i fili della rete can sono verde e marrone li riconosci subito dato che sono twinstati..

klajdin
18-04-2014, 17:30
Scusate se mi intrometto ma non ho capito come vanno ponticellate, bisogna metterli a contatto insieme ? Non creano errori nella rete Can ?

Backgroop
18-04-2014, 18:06
Scusate se mi intrometto ma non ho capito come vanno ponticellate, bisogna metterli a contatto insieme ? Non creano errori nella rete Can ?

Non vanno messi a contatto insieme come ho detto prima le centraline sono in serie quindi due fili entrano e due escono.. semplice

Alessio93
18-04-2014, 20:08
Tutto risolto grazie per l'aiuto back. Grazie mille:d

Backgroop
18-04-2014, 20:12
Tutto risolto grazie per l'aiuto back. Grazie mille:d

Figurati e sempre un piacere..

pesceautoservice
26-04-2014, 21:19
in che modo hai risolto? come ha detto back? spiega a tutti cos'hai fatto!!! tanto per essere chiari.

progresso
27-04-2014, 19:04
scusate e con il proxaggio della rete can come la mettete? e stato riconfigurato anche il body?