PDA

Visualizza Versione Completa : Delphi con altri SW



Zac
14-04-2014, 22:29
salve a tutti !!! come da titolo..... qualcuno ha sperimentato l'utilizzo di sw tipo autocom o esitronic o altri su hardware delphi ? grazie

blackwolf76
14-04-2014, 22:49
In che senso hardware delphi?? Se intendi auto con impianto delphi ci entri in diagnosi senza problemi.

Zac
14-04-2014, 22:52
scusa mi sono spiegato male, intendevo usare il ds 150 e con altri software....

blackwolf76
14-04-2014, 23:06
Il ds 150 funziona con i soft compatibili con la tua interfaccia, ovvero autocom e relativi cloni. Quindi funziona di sicuro con whurt wow, delphi. autocom, motorscan, opus, eclipse edis, meko diagnostic. A parte il whurt che si differenzia per il soft e il firmware leggermente diversi, il resto son tutti uguali, cambia solo il colore delle schermate.

Non pu? funzionare su bosch o altri...

Zac
14-04-2014, 23:26
Grazie mille per la risposta cosi' tempestiva !!! quindi per conferma,potrei trovare delle differenze solo con wow pero' dovrei aggiornare il firmware e quindi il ds 150 non sarebbe piu utilizzabile con il sw delphi giusto ?? in questo caso il gioco vale la candela ? cioe' wow ha piu funzioni della 2013.3 ?

blackwolf76
14-04-2014, 23:46
Purtroppo i due software non sono compatibili con lo stesso firmware, quindi o utilizzi whurt o delphi se non vuoi aggiornare il firmware ad ogni utilizzo. Tra i due come funzioni di diagnosi dovrebbero esserci differenze minime, se non che nel whurt ? integrata una banca dati tipo auto-data ed ha una procedura di installazione pi? complessa per far funzionare il tutto.

Zac
14-04-2014, 23:56
grazie mille !!! ho capito. in questo caso credo rimarro' con mio caro delphi che fino ad adesso non mi ha mai tradito.... e si e rivelato una ottima diagnosi almeno fino ad ora....

klajdin
16-04-2014, 09:39
Io ho usato sia Delphi che Autocom che Wurth e apparte la banca dati integrata che ha wurth non ho visto grosse differenze anzi wurth mi ? sembrato un p? pi? complesso da usare, e tra Autocom e Delphi preferisco quest ultimo perche pi? leggero e pi? stabile.

Zac
01-05-2014, 22:28
e tra Autocom e Delphi preferisco quest ultimo perche pi? leggero e pi? stabile.

quoto, ed anche molto veloce !! in passato ho usato anche il texa ma e lentino....a confronto

Ross
12-05-2014, 14:26
Oltre ad avere una grafica + gradevole