PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!



blitz3r
11-09-2012, 20:22
Salve a tutti, mi chiamo Armando, elettrauto.

E' un piacere essere qui con voi, complimenti per il forum, ? giovane e molto completo, complimenti davvero!

? da un po' che cerco di informarmi il pi? possibile sul mondo del chiptuning, ho gi? imparato molto, e molto ho ancora da imparare, non si finisce mai ricordate :)

msport (exil77grande)
11-09-2012, 21:14
ciao armando e benvenuto,effettivamente questo forum e' molto giovane ma non solo siamo in appena 2 mesi circa alla soglia dei 200 iscritti quasi tutti attivi ma abbiamo contenuti da grandi forum sia parlando di sw e la nostra banca dati di files ori che pochi possono vantare e sia perche qui si trovano discussioni con richieste di aiuto o pareri e risposte concrete,potresti dirci quanti anni hai e di dove sei?

zalinski65
11-09-2012, 21:38
Bene Grazie del benvenuto ripeto mi chiamo carlo ho 47 anni e sono titolare, assieme a mio fratello, di un'officina di elettrauto a Magenta provincia di Milano.

blitz3r
11-09-2012, 21:39
ciao armando e benvenuto,effettivamente questo forum e' molto giovane ma non solo siamo in appena 2 mesi circa alla soglia dei 200 iscritti quasi tutti attivi ma abbiamo contenuti da grandi forum sia parlando di sw e la nostra banca dati di files ori che pochi possono vantare e sia perche qui si trovano discussioni con richieste di aiuto o pareri e risposte concrete,potresti dirci quanti anni hai e di dove sei?

Vero scusami, Sto in prov di Crotone e ho 25 anni, spero di rendermi utile in qualche modo.

Dovete far di tutto per rendere questo forum diverso dagli altri, sono iscritto anche su altri forum, ma li' pi? che forum sono mercati di servizi file online.
se uno prova a chiedere aiuto su un file ti arrivano solo risposte con proposte a pagamento... oppure non ti rispondono perch? gelosi del loro lavoro, e li posso anche capire... ma fino ad un certo punto... bisogna anche aiutare e dare consigli.

Buon lavoro!

giarras
12-09-2012, 01:32
ben trovato

msport (exil77grande)
12-09-2012, 14:24
Vero scusami, Sto in prov di Crotone e ho 25 anni, spero di rendermi utile in qualche modo.

Dovete far di tutto per rendere questo forum diverso dagli altri, sono iscritto anche su altri forum, ma li' pi? che forum sono mercati di servizi file online.
se uno prova a chiedere aiuto su un file ti arrivano solo risposte con proposte a pagamento... oppure non ti rispondono perch? gelosi del loro lavoro, e li posso anche capire... ma fino ad un certo punto... bisogna anche aiutare e dare consigli.

Buon lavoro!

Se leggi i vari post vedi che gia' facciamo e siamo diversi rispetto altri forum.

sa80libero
12-09-2012, 18:34
ciao buona permanenza in questo forum, vedrai sar? utilissimo
in questo campo non si finisce mai di imparare