Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di questa mappa per Golf 5 fatta dal mio preparatore?:D
Ciao a tutti ragazzi, ho fatto mappare una Golf 5 2.0 tdi, volevo avere qualche parere da voi esperti, la macchina va davvero bene!!;)
Vi allego i file:
7653 7654
cinqueturbo
10-04-2014, 15:21
Mappa molto discutibile..
cio? sono state toccate mappe giuste ma in modo sbagliati..
mi spiego cosa serve toccare a 8% del pedale o a 500 giri?
l'avviamento a caldo e stato fatto con software trovato in rete..
Secondo me oltre a modificare in modo sbagliato alcune cose, ha anche toccato mappe che non andavano toccate...di certo ? migliorabile.! comunque sia l'auto come va...?
Grazie per le risposte :) L'auto va veramente bene, ha un buon tiro e per quanto riguarda il pedale ho chiesto proprio io una certa sensibilit?, poi ho fatto modificare ancora un p? il pedale e la coppia
Allego il file
7656
Grazie per le risposte :) L'auto va veramente bene, ha un buon tiro e per quanto riguarda il pedale ho chiesto proprio io una certa sensibilit?, poi ho fatto modificare ancora un p? il pedale e la coppia
Allego il file
7656
l'importante e' che sei contento, e in ogni caso ti poteva chiudere l'egr.
Si infatti ci avevo pensato, ma poi mi pare di aver letto che sul golf 5 2.0 tdi poteva essere solo chiusa in maniera parziale, correggetemi se sbaglio :confused:
Non so se ? possibile chiuderla totalmente, lascio la parola a voi esperti;) Grazie
Si infatti ci avevo pensato, ma poi mi pare di aver letto che sul golf 5 2.0 tdi poteva essere solo chiusa in maniera parziale, correggetemi se sbaglio :confused:
Non so se ? possibile chiuderla totalmente, lascio la parola a voi esperti;) Grazie
si puo' chiudere tranquillamente e totalmente.
Ah grande:) e qualcuno di voi potrebbe farlo sulla mia "Golf Millo mappa 2"? :) Se non ? un lavoro lungo o difficile o comunque un p? macello :p
Forse il mio mappatore sull'esclusione totale dell'egr non era tanto ferrato, se qualcuno di voi lo pu? fare sarebbe il massimo, grazie:D
Forse il mio mappatore sull'esclusione totale dell'egr non era tanto ferrato, se qualcuno di voi lo pu? fare sarebbe il massimo, grazie:D
anche se qualcuno te lo fa' tu non puoi scaricare il file, mi dispiace.