Accedi

Visualizza Versione Completa : Eliminazione EGR su Bosch EDC16C3......?

Emanuele54
07-04-2014, 12:47
Ciao a tutti,
dovrei chiudere tale egr su scenic 120cv, ma non sono riuscito, da ECM mi d? proprio la mappa egr duty cycle che sembra quasi una EDC15, e quindi ho provato ad alzare tutti i valori al valore max, ma o il driver non ? preciso, comunque l'egr lavora e non ho risolto il problema!

Secondo tentativo, ho provato in 2D a cercare la curva da portare a zero ma non l'ho trovata cosa invece che mi ? riuscita sul 130cv.

Mi date qualche consiglio?

Grazie

egs
07-04-2014, 13:13
Su EDC 16 l'egr non si esclude come le EDC15.... posta il file ori e specifica i dati della macchina, cos? possiamo aiutarti meglio...

Emanuele54
07-04-2014, 14:20
si hai ragione ma la curva per edc16c3 non sono riuscito a trovarla.......

comunque se riesco di oggi carico il file.

egs
07-04-2014, 15:51
Ok, quando puoi, posta il file che vediamo...

Errecinque
18-10-2014, 10:17
Ciao a tutti,
dovrei chiudere tale egr su scenic 120cv, ma non sono riuscito, da ECM mi d? proprio la mappa egr duty cycle che sembra quasi una EDC15, e quindi ho provato ad alzare tutti i valori al valore max, ma o il driver non ? preciso, comunque l'egr lavora e non ho risolto il problema!

Secondo tentativo, ho provato in 2D a cercare la curva da portare a zero ma non l'ho trovata cosa invece che mi ? riuscita sul 130cv.

Mi date qualche consiglio?

Grazie

Ciao posso sapere se questa ecu si scrive tranquillamente con galletto (io ho un v54) o se pu? dare problemi di blocco in scrittura? Grazie