PDA

Visualizza Versione Completa : centalina servosterzo 206 hdi 110cv



pinotec
11-09-2012, 13:29
ciao a tutti.. ho un problema con la suddetta car... in poche parole e stata sostituita la pompa del servosterzo completa di centralina... (presa revisionata ) ma la macchina fa lo stesso difetto, ho aperto la ecu della pompa servosterzo rotta e ho notato il rele' rotta la carcassa sulla parte superiore elaterale... poi ho notato che monta anche una 95080..ma che devo fare lo swap delle e2p ?

magi1984
11-09-2012, 14:14
non credo sia necessario fare lo swap delle eprom.
magari nella eprom ci son registrate le impostazioni del sensore angolo sterzo e robe simili.
tutti dati che la centralina apprende dopo il montaggio

sno74
11-09-2012, 14:50
hai provato a sentire quelli che ti hanno dato la pompa revisionata.......

pinotec
11-09-2012, 21:43
grazie delle risposte,alla revisione dicono che e tutto ok ed e stata controllata
quindi come dice magi nemmeno mi conviene fare lo swap... l'unica e controllare il cablaggio.. ma i 12v sembra che arrivano...
per caso avete lo schema?

magi1984
11-09-2012, 22:03
se mi dici l'anno e il tipo motore non garantisco al 100% ma probabilmente uno schema riesco a recuperarlo

afortunao
30-10-2012, 10:56
non credo sia necessario fare lo swap delle eprom.
magari nella eprom ci son registrate le impostazioni del sensore angolo sterzo e robe simili.
tutti dati che la centralina apprende dopo il montaggio

+1..., tipo di dati del motore, apparecchiatura (ABS, ESP, ecc) ... in TRW direzioni elettrici Renault, in alcuni modelli, ? inciso il codice immobilizer.

Se spiegare i sintomi di guasto potrebbe acesorar leggermente. Saluti

p.d.: ****** traductor espa?ol-italiano