Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti :)
Salve a tutti ragazzi, sono Giovanni faccio chiptuning da quasi 10 anni, una passione che non si ferma mai ;)
Saluti.
Gi?
msport (exil77grande)
11-09-2012, 12:50
Salve a tutti ragazzi, sono Giovanni faccio chiptuning da quasi 10 anni, una passione che non si ferma mai ;)
Saluti.
Gi?
ciao giovanni e benvenuto,possiamo sapere la tua eta',localita' e se lo fai come professione principale?
Ho aggiornato il mio profilo ;)
msport (exil77grande)
11-09-2012, 13:18
Ho aggiornato il mio profilo ;)
beh preferisco che lo scrivi qui,si legge che sei di reggio calabria poi?
Opero da circa 10 anni sul chiptuning (lo gia scritto), sia su strada che online, sistemo essemblo pc e tutto cio che riguarda l'informatica, tutto questo per hobby, nella vita normale sono un commerciante di piante e fiori :)
Ho anche un forum personale ma non sto qui a scriverlo..
Saluti
Gi?
cicciogsr
12-09-2012, 10:18
ciao giovanni benvenuto
dvdtuning
12-09-2012, 10:24
Ciao e benvenuto....
elaaaa!!! Giovanni sono contento di ritrovarti in questo forum, come v?? che si dice a reggio, spero tutto bene, ti auguro una buona permanenza in questo forum dove sicuramente ti troverai bene.
Opero da circa 10 anni sul chiptuning (lo gia scritto), sia su strada che online, sistemo essemblo pc e tutto cio che riguarda l'informatica, tutto questo per hobby, nella vita normale sono un commerciante di piante e fiori :)
Ho anche un forum personale ma non sto qui a scriverlo..
Saluti
Gi?
io aggiungerei anche: disponibile, simpatico e molto preparato nel settore
Grazie Tony :)
grazie a te :)
sa80libero
12-09-2012, 18:33
ciao ben venuto :)
easyalbert
19-09-2012, 11:33
Ciao Gio immancabile come non mai.... :) un salutone dall'altra parte dell'Italia.....
tecnoracing
19-09-2012, 13:54
benvenuto anche a te Giovanni !!!!!