Visualizza Versione Completa : Problemi EGR Scenic 2 1.9
blueangel666
24-03-2014, 12:02
Ciao ragazzi !!
Da qualche giorno esce fuori il messaggio "anomalia antinquiamento" sulla mia Scenic 2.
La diagnosi mi da "debimetro" e "valvola EGR"
Premesso che l'auto va bene, non avverto nessun problema, ma comunque vorrei pulire le 2 cose. Ho comprato uno spray pulisci EGR, ma non
capisco dove spruzzarlo. Qualcuno l'ha gi? fatto ? Si ottengono risultati ?
Quale tubo di aspirazione smontare ?? Posto una foto di un'auto simile alla mia 74447445
Togli il tubo dell uscita scambiatore e spruzza li .....non lo mai usato io gli e le tolgo totlmente
io solitamente la chiudo in mappa,per pulirla ti consiglio di smontara e pulire la parte meccanica.
blueangel666
24-03-2014, 23:11
Beh, anche io la toglierei da mappa. Ma come ? Quali strumenti servono ? Chi pu? farla ?
Datemi una dritta ..
trova un preparatore nella tua zona oppure indicala qui magari qualcuno qui nel forum si trova vicino e riesce a fartela.
blueangel666
25-03-2014, 09:50
Bologna ! Se qualcuno pu? aiutarmi, ci mettiamo d'accordo ... Grazie !!
frantik3
25-03-2014, 17:33
e fattibile da mappa se non trovi qualcuno siamo a qualche ora
ad zola pedrosa c? la turbocar se ci guardi bene c? l insegna lungo il corso principale puoi provare a chiedere li.ho vissuto a castelfranco emilia per 7 anni fino a 2 anni fa.
confermo map e togli il pensiero.
blueangel666
25-03-2014, 19:35
Siete molto gentili e disponibili, grazie !!
Pi? o meno, se ? possibile parlarne, un prezzo accettabile quanto potrebbe essere. Non vorrei subire un furto, di questi tempi.
Se mi costa quanto cambiare la valvola, cambio auto
Tu ai poca esperienza il tutto e fattibile se la vuoi solo pulire altrimenti rivolgiti a un preparatore