PDA

Visualizza Versione Completa : scodifica immobilizer fiat stilo jtd



suazzo
19-03-2014, 23:45
Salve, sono nuovo nel forum e volevo delle info, la mia auto adesso si apre con una chiave e si accende con un altra (cosi l'ho comprata) ho comprato su ebay un kit che ha una centralina con una matassa di fili e due chiavi a scatto. Anticipo che ancora il kit deve essere montato, ma ho gia fatto fare la lama dello stesso design dell'altra, mi accende il quadro e mi fa girare il motorino, ma non si mette in moto. Siccome l'elettrauto che mi dovr? montare il kit ha storto il naso vedendo il lavoro che dovr? fare, cosa mi consigliate di fare???

- posso montare il kit da solo?? ? difficile???
- posso levare l'immobilizer cosi da accendere direttamente la macchina con le nuove e vecchie chiavi senza problemi???
- posso fare il lavoro da solo??

grazie a chi risponder?!!

ugoboss
20-03-2014, 07:11
devi dare piu' info sul tipo di centralina che monta.

jolidj
20-03-2014, 10:08
se e la jtd. leggi la flash e postala. oppure trova un kit completo e via.

legendaryslave
20-03-2014, 12:51
devi dare piu' info sul tipo di centralina che monta.
si infatti di che stilo stiamo parlando jtd 115-120-140 benzina 1.6-1.8 cosi si dicono cose a vanvera

suazzo
20-03-2014, 20:42
E una jtd 140 cv comunque raga una cosa io non sono molto bravo con le centraline cio? ancora la terminologia che usate per indicare le cose non la conosco!!! Scusate....

blackwolf76
20-03-2014, 23:44
Secondo me potevi evitare di comprare tutto quel popo di roba e scodificare semplicemente la tua ecu, di modo che mettevi in moto con qualunque chiave riuscisse a girare nel quadro. Anche a questo punto secondo me sarebbe la soluzione giusta dato che altrimenti per risolvere dovresti recuperare un kit completo di body computer, chiave quadro ed ecu motore.

legendaryslave
20-03-2014, 23:47
questa ? la bastarda edc16c8 unica soluzione verginare la ecu motore e sostituire body e chiavi se eri piu esperto potevi aggiungere direttamente le chiavi sul body

suazzo
21-03-2014, 10:55
capisco.... a sto punto come devo procedere??? ? un kit che alla fine non ho pagato molto, ma e molto funzionale... se volete posto delle foto...che ne pensate???? saluti