PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Bekup Completo Ford Focus 1.6 Tdci 110Cv 242-209 o se qualcuno lo ripristina



giak.motors
18-03-2014, 22:25
salve mie successo un problema con una ford focus o volevo eliminare il fap e o letto il file con mpps cosa che o fatto con una car simile una c-max stessa motorizzazione ed e filato tutto liscio ora in vece leggo il file e lo modifico vado per scrivere e si blocca in scrittura o provato con la recoweri ma nulla non mi dava neanche i dati ecu allora o pensato di sbloccarla in bdm o un bdm 100 la metto su e mi legge solo il singolfile il bekup completo e non enon mi fa leggere i singoli file quindi chiedevo se per favore potevate aiutarmi vene sarei grato , so che si pu? ri costruire ma sinceramente non lo mai fatto posso postare il bk letto e la flasch se mi potete aiutare vi ringrazio molto anticipatamente

legendaryslave
18-03-2014, 22:57
salve mie successo un problema con una ford focus o volevo eliminare il fap e o letto il file con mpps cosa che o fatto con una car simile una c-max stessa motorizzazione ed e filato tutto liscio ora in vece leggo il file e lo modifico vado per scrivere e si blocca in scrittura o provato con la recoweri ma nulla non mi dava neanche i dati ecu allora o pensato di sbloccarla in bdm o un bdm 100 la metto su e mi legge solo il singolfile il bekup completo e non enon mi fa leggere i singoli file quindi chiedevo se per favore potevate aiutarmi vene sarei grato , so che si pu? ri costruire ma sinceramente non lo mai fatto posso postare il bk letto e la flasch se mi potete aiutare vi ringrazio molto anticipatamente 74107411
manca presentazione

giak.motors
18-03-2014, 23:15
manca presentazione

ciao scusa so che dovevo presentarmi ma quando vado in presentazioni non capisco dove devo cliccare per aprire la cartella per scrivere come faccio ???

angelolsp
19-03-2014, 17:05
qui l hai capito come aprire discussione li no?

leandro89
19-03-2014, 19:22
visto che hai aperto una discussione puoi farlo benissimo nella sezione presentazioni e presentarti, ad ogni modo se qualcuno posta il file non puoi scaricarlo perch? non hai i permessi, quindi un consiglio che posso darti ? di usare la modalit? "contattaci" infondo alla pagina ed esporre il tuo problema.

legendaryslave
20-03-2014, 13:15
qua c'e' il fileche puoi scrivere direttamente con bdm https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?201-Focus/page3&highlight=1037395209 post 23 ? lettura completa qua c'e' l'2p estratta dal tuo bakup non ? corrotta, scrivi i due file singolarmente chiedi agli amministratori di darti il permesso di scricare i file capisco che la tua situazione sia complessa e hai fretta di risolvere ma qui abbiamo delle regole come in tutti i forum, spero tu risolva la prossima volta sulle edc16c34 o ti fai prima una lettura bdm o leggi con fg tech 2 in quanto anche da seriale ottieniuna lettura completa