PDA

Visualizza Versione Completa : parere mappa fiat panda 1,3 mj 16v



freddyecu
11-09-2012, 02:00
ciao a tutti ho eseguito la mappa di una panda 1,3 mjt.. allego i file per vostro parere..
la mappa e stata fatta secondo monti suggerimenti ricevuti su quella della 147...

la mappae ancora da testare non so come vada non lho ancora scritta in ecu


vi ringrazio semre in anticipo

cicciogsr
11-09-2012, 11:10
ciao.. iniezione hai dato una % fissa se studi bene le varie curve ti renderai conto che questo non ? il modo ottimale di modificarla e soprattutto non tenere conto dei driver .. sfogliandola in pratica dai sempre il 7% a tutto .. per me non ? una buona strategia magari senti un p? di miglioramento ma con poca sostanza... poi se la scorri bene ti accorgi che manca ancora qualcosa... ti posso consigliare di modificare mappa per mappa e cercare di capire come lavora sulla car..fin quando trovi il giusto compromesso in queste la frizione ? molto debole.. scivola subito

freddyecu
11-09-2012, 11:34
Molte grazie... Tu cosa faresti a questa macchina?comunque i driver sono stati usati....

cicciogsr
11-09-2012, 11:41
sicuramente non darei una % fissa su tutte le mappe ma cercherei di interpretare il loro andamendo in 2d, verificarne il funzionamento e modificarle di conseguenza le mappe fondamentali le hai inquadrate.. ti serve fare qualche proa..

msport (exil77grande)
11-09-2012, 12:24
si ripete lo stesso criterio erraro della 147 quindi non credo che sia stata fatta leggendo i nostri consigli.

freddyecu
11-09-2012, 13:10
Io intendevo di alcuni consigli da utenti... Non falle guide del forum

msport (exil77grande)
11-09-2012, 13:12
Io intendevo di alcuni consigli da utenti... Non falle guide del forum

ho capito benissimo fatta in base ai consigli ricevuti dagli utenti,assolutamente non veritiero perche e' stata fatta con lo stesso criterio della 147 quindi per tutti noi non va bene ed e' da rifare.

freddyecu
11-09-2012, 13:21
Grazie provo a leggere meglio i consigli e la rifaccio... Molte grazie