Visualizza Versione Completa : Km ECU bosch ME 7.9.10
Ciao a tutti,
mi servirebbe una info riguardo una ecu bosch ME 7.9.10 di una mito 1.4...
So che queste ecu tipicamente si lavorano in boot mode, ma vorrei sapere se ? possibile modificare i km leggendo l'eeprom con programmatore...
Grazie.
Backgroop
14-03-2014, 21:58
Ciao a tutti,
mi servirebbe una info riguardo una ecu bosch ME 7.9.10 di una mito 1.4...
So che queste ecu tipicamente si lavorano in boot mode, ma vorrei sapere se ? possibile modificare i km leggendo l'eeprom con programmatore...
Grazie.
? possibile leggerla con programmatore ma molto pi facile leggerla in boot mode in quanto bisogna dissaldare e risaldare la memoria st10f275
Grazie ho risolto dissaldando e risaldando l'eeprom 95160.
Ciao
legendaryslave
15-03-2014, 21:32
Grazie ho risolto dissaldando e risaldando l'eeprom 95160.
Ciao
si nella lettura in boot non c'e' l'2p va fatta con programmatore dissaldando
Ciao ,scusate se faccio una domanda fuori topic, ma quando si scaricano km sulle vetture lo si anche in centralina motore?facendo la procedura sopra indicata? E nel quadro strumenti?
leandro89
16-03-2014, 11:26
Ciao ,scusate se faccio una domanda fuori topic, ma quando si scaricano km sulle vetture lo si anche in centralina motore?facendo la procedura sopra indicata? E nel quadro strumenti?
una domanda che tu stesso definisci fuori discussione crea maggiore confusione, quindi evitiamo di andare fuori discussione
Se ricordo bene si po fare anche con digiprog 4.85 questo