PDA

Visualizza Versione Completa : d0river ecm 2001



CiccioBullet
14-03-2014, 14:11
salve ragazzi avrei bisogno di assistenza in quanto sto iniziando a smanettare con ecm 2001 e non so come caricare i driver o per lo meno li carico ma forse e sicuramente non scelgo quelli giusti.
Allora io ho scaricato una mappa originale dal sito di un alfaromeo gt 1900 150 cv e ho cercato di caricare i driver ke si avvicinavano di pi? per? ovviamente dato ke sn agli inizi non so quali driver scegliere e quindi ecm non mi faceva fare praticamente nulla, non mi compariva nemmeno un men? a tendina ( es, inniezione turbo limitatori ecc) chi saprebbe spiegarmi come e in base a cosa devo scegliere i driver? grazie mille in anticipo

file ori eliminato

leandro89
14-03-2014, 15:29
salve ragazzi avrei bisogno di assistenza in quanto sto iniziando a smanettare con ecm 2001 e non so come caricare i driver o per lo meno li carico ma forse e sicuramente non scelgo quelli giusti.
Allora io ho scaricato una mappa originale dal sito di un alfaromeo gt 1900 150 cv e ho cercato di caricare i driver ke si avvicinavano di pi? per? ovviamente dato ke sn agli inizi non so quali driver scegliere e quindi ecm non mi faceva fare praticamente nulla, non mi compariva nemmeno un men? a tendina ( es, inniezione turbo limitatori ecc) chi saprebbe spiegarmi come e in base a cosa devo scegliere i driver? grazie mille in anticipo

file ori eliminato

i file ori vanno postati in banca dati qualora non ci fossero gi?, e nelle discussioni va incollato il link con il numero di post.
il driver va scelto in base al sw, con ecm 2001 carichi il file ori vai nelle info e vedi il numero di hw e sw e te li annoti. dopo di ci? scegli il driver con questi numeri e dopo carichi il file ori

mecdoc
15-03-2014, 00:48
questa ? una lista di driver che ti pu? essere d'aiuto
(per visualizzare le pagine devi essere collegato ad internet)

ugoboss
15-03-2014, 07:07
questa ? una lista di driver che ti pu? essere d'aiuto
(per visualizzare le pagine devi essere collegato ad internet)

non puo' scaricarlo.

CiccioBullet
15-03-2014, 14:10
Leandro io ho provato a fare quello che mi hai detto tu ma nella info non mi spunta numero hw e sw mi da not found e qst due voci Cks: 89A9
Size: 24753 = 0x60B1 c'? qualcosa ke non va nel mio ecm o non sono qst i numeri hw e sw?

mecdoc
15-03-2014, 16:24
non puo' scaricarlo.

meglio cos? , avra uno stimolo in pi? ........... a partecipare al forum!!!!!!!!!!!!!!

CiccioBullet
15-03-2014, 20:04
meglio cos? , avra uno stimolo in pi? ........... a partecipare al forum!!!!!!!!!!!!!!

ma io seguo spesso il forum. il problema ? ke ancora sono un principiante quindi non so come aiutare il gruppo.

leandro89
16-03-2014, 00:28
Leandro io ho provato a fare quello che mi hai detto tu ma nella info non mi spunta numero hw e sw mi da not found e qst due voci Cks: 89A9
Size: 24753 = 0x60B1 c'? qualcosa ke non va nel mio ecm o non sono qst i numeri hw e sw?

questo non lo avevi scritto nel primo messaggio, allora riallega il file che lo controlliamo